Oroscopo 2011 – Leone

di Gianni 2

Proprio come vi si addice sarà una partenza in grande stile a caratterizzare il vostro 2011. Giove propizio già da gennaio, la cui energia verrà ulteriormente rafforzata da Urano, favorevole per voi da marzo, colorerà di slancio, coraggio, entusiasmo e combattività i vostri modi.

Novità si presenteranno un po’ in ogni ambito della vostra vita e voi vi ritroverete nella condizione ideale per coglierle al volo.

Ciò risulterà decisamente spiccato fino a giugno, quando Giove, dopo avervi donato questa notevole spinta, diverrà alquanto dissonante per voi, enfatizzando in voi una certa possessività e smorzando la vostra nota generosità.

Fra gennaio e febbraio sarà particolarmente importante che, colti dall’entusiasmo, non facciate degli errori con possibili ripercussioni negative su di voi: distrazioni, situazioni nebulose, frodi informatiche ed altri fastidiosi imprevisti potranno essere possibili.

Ufficialità e risalto potrà essere conferito da Saturno a voi propizio alle relazioni a cui più tenete e che più risalto hanno per voi, sia in campo affettivo che professionale, specie se siete nati le ultime due decadi.

Sentimentalmente gennaio, maggio, agosto, novembre e dicembre si riveleranno i mesi più soddisfacenti per voi, in cui le vostre relazioni avranno modo di essere vissute in modo gioioso ed appassionato. Fra settembre ed ottobre non sarà esclusa un’ufficializzazione di alcuni rapporti.

Professionalmente la grinta e la capacità di sbaragliare la concorrenza, grazie al favorevole influsso di Mercurio, non vi mancheranno, specie fra marzo e maggio, in luglio e fra novembre e dicembre.

Ma da giugno a dicembre una certa oculatezza negli investimenti sarà consigliabile, anche in vista di importanti rapporti d’affari che potrete favorevolmente stringere fra settembre ed ottobre.

Andate incontro, dunque, ad un anno frizzante, in cui lo slancio di cui godrete nei primi mesi vi consentirà di vivere bene anche i mesi restanti in cui certe situazioni potranno non sembrarvi così strepitose.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>