Oroscopo 2011 – Pesci

di Gianni 1

Cambiamenti molto significativi si profilano all’orizzonte per voi con l’avvento del 2011. Chi negli ultimi anni essendovi stato vicino può essere rimasto contrariato dalla vostra tendenza ai repentini mutamenti e dal vostro ripiegarvi eccessivamente su voi stessi, in maniera decisamente più spiccata del consueto, avrà modo di ricredersi sul vostro conto, vedendo in voi un rinnovato dinamismo ed un maggiore slancio.

Da marzo Urano si allontanerà dal vostro segno consentendovi così, a modo vostro, di trovare un buon equilibrio.

Giove, invece, dopo avervi illuminato favorevolmente per gran parte del trascorso 2010, ritornerà da giugno a dicembre a favorirvi, ma apportando alla vostra vita un’inconsueta stabilità che, comunque, non vi dispiacerà.

La vostra capacità di non darvi per vinti in situazioni che altri, al posto vostro, lascerebbero perdere, risulterà spiccata soprattutto in marzo, agosto e settembre, grazie alle propizie energie di Marte.

Ulteriore concretezza sarà conferita alle vostre azioni, invece, fra maggio e giugno.

Per questo motivo in questo periodo, qualora abbiate intenzione di fare investimenti importanti, gli astri vi suggeriscono di muovervi con fiducia.

Grazie anche al favorevole influsso di Plutone quanto andrete a realizzare si rivelerà molto più importante di quanto non possiate aspettarvi.

Sembrerà che possediate una sorta di saggezza profonda, in grado di guidarvi adeguatamente nelle vostre scelte più importanti, aiutandovi a trovare una rinnovata stabilità, sia nel privato che sul lavoro.

In campo sentimentale, grazie ai favori di Venere, vi attendono momenti emotivamente appaganti, specie in aprile e luglio, ma anche appassionati, specie in ottobre.

Professionalmente Mercurio favorirà ottime intuizioni fra febbraio e marzo, in giugno ed ottobre, mentre vi conferirà un’utile concretezza in gennaio, maggio e giugno.

Benché Giove si congedi da voi, il 2011 si rivela comunque un buon anno per voi, in cui avrete modo di dimostrare slancio ma anche concretezza nelle diverse situazioni che vi ritroverete ad affrontare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>