Oroscopo 2011 – Toro

di Gianni 3

Energie nuove, in grado di smuovervi da alcune vostre consuetudini, potranno in parte influenzarvi in questo nuovo anno. Se nei primi mesi, quindi, potrete dare l’impressione di apprezzare di più le situazioni che comportino un certo senso d’improvvisazione, da giugno a dicembre vi sentirete ottimisti ed in grado di concretizzare secondo le vostre aspettative ciò che per voi è importante, grazie a Giove vostro alleato.

Per i nati la prima decade si tratterà di dare ulteriore solidità a situazioni già in fase di realizzazione e trasformazione dallo scorso anno, grazie al positivo apporto energetico di Plutone. La vostra energia in gennaio, fra maggio e giugno e fra novembre e dicembre, riuscirà ad essere direzionata in maniera ancor più efficace e concreta, grazie al favorevole apporto energetico di Marte.

Soltanto fra gennaio e febbraio, particolarmente se siete nati l’ultima decade, sarà il caso che facciate una certa attenzione al vostro modo di muovervi ed agire, ancor più se mediante mezzi tecnologici o meccanici, considerata la contemporanea influenza dissonante di Marte e Nettuno.

Sentimentalmente in febbraio, fra maggio e giugno, fra agosto e settembre ed in dicembre grazie ai favori di Venere avrete modo di consolidare delle relazioni importanti, in cui l’aspetto della concretezza sembrerà prevalere sull’emotività. Momenti più romantici saranno favoriti invece in luglio, mentre badate a smorzare una certa vostra possessività in ottobre.

Professionalmente l’anno durante il secondo semestre si rivelerà davvero ricco di soddisfazioni, grazie al favorevole sostegno di Giove. In gennaio, maggio e settembre le vostre relazioni d’affari risulteranno ancor più efficaci e costruttive, grazie al favorevole apporto di Mercurio, in grado di enfatizzare in voi ponderazione, pragmatismo e concretezza.

Vi attende, dunque, un buon anno, in cui nella prima parte potrete sembrare concitati, in preparazione di quanto riuscirete a concretizzare nella seconda, in ogni ambito della vostra vita.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>