Oroscopo 2011 – Vergine

di Gianni 1

Si profila un anno di deciso rilancio per voi, in cui se nei primi mesi avrete modo di raccapezzarvi un po’, liberi dalle influenze astrali ostili che vi hanno condizionato negli ultimi anni, nella seconda parte avrete modo di rincominciare a consolidare certe situazioni ed a sentirvi più stabili.

Urano da marzo vi libererà dal suo fastidioso influsso, riportando stabilità nella vostra esistenza ed anche Giove, non più a voi ostile già da gennaio, ma decisamente favorevole da giugno a dicembre, sarà in grado di donare costrutto, concretezza e stabilità ai vostri intenti, nei diversi ambiti della vostra vita.

Ponderati più che mai, soprattutto voi nati la prima decade potrete continuare a godere dei favori di Plutone, in grado di aiutarvi a reinventare fin dalle fondamenta determinate situazioni che vi riguardano ed a cui tenete molto.

Le vostre azioni si coloreranno di ulteriore costrutto soprattutto fra maggio e giugno e fra novembre e dicembre, grazie all’attiva presenza di Marte, foriero di mosse misurate, ma non per questo meno efficaci.

Vivere le situazioni con qualcuno al vostro fianco si rivelerà, comunque, apprezzabile per voi, sia nel privato che sul lavoro, considerata la presenza favorevole di Saturno, avvertibile soprattutto dai nati le ultime due decadi.

Sentimentalmente in febbraio, fra maggio e giugno, fra agosto e settembre ed in dicembre, grazie alla protezione di Venere le vostre relazioni si muoveranno su binari sicuri ed evolvendosi senza scossoni.

Mercurio in gennaio, maggio e settembre vi consentirà di condurre i vostri affari con ancor più senso di responsabilità e costanza del consueto, ottenendo risultati proporzionali al vostro impegno.

Da giugno a dicembre, poi, grazie a Giove favorevole, anche l’aspetto economico risulterà soddisfacente.

Vi attende, dunque, un anno di rilancio, avvertibile soprattutto nella seconda parte, ma non per questo meno apprezzabile, dopo i recenti anni non certo facili.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>