Oroscopo 2011

di Gianni 3

Anche su Esoterya, nei prossimi giorni, potrete trovare le previsioni per il 2011 che si appresta ad arrivare, per ciascun segno zodiacale. Di seguito, soltanto un piccolo assaggio, ripromettendoci di accontentare in maniera più approfondita la vostra curiosità nei prossimi giorni. Sia che gli astri vi accompagnino in modo propizio nel 2011, sia che pongano sul vostro percorso delle prove importanti da superare, l’augurio è comunque di un felice, sereno e prospero 2011 a tutti!

Ariete

Si prospetta un anno sicuramente importante per voi, soprattutto durante il primo semestre, ma sarà soprattutto la primavera a rivelarsi infuocata. Vedremo come e perché.

Toro

Vi attende un anno di deciso rilancio. Da giugno, fino alla fine dell’anno, varie situazioni per voi importanti evolveranno nel migliore dei modi. Vedremo come.

Gemelli

Una sferzata di energie forti e di vitalità v’investirà quest’anno, dopo i recenti periodi difficili, soprattutto durante il primo semestre. Vedremo in quali settori.

Cancro

Situazioni importanti si profilano all’orizzonte per voi quest’anno, in cui la vostra emotività potrà essere messa alla prova, specie nel primo semestre. Vedremo perché.

Leone

Grinta, coraggio e determinazione, ancor più spiccati del consueto, vi contraddistingueranno quest’anno, soprattutto nel primo semestre. Vedremo perché.

Vergine

Finalmente giunge il periodo della ripresa. La seconda metà dell’anno sarà apportatrice di una rinnovata stabilità per voi. Vedremo in quali settori.

Bilancia

Si prospetta un anno piuttosto impegnativo per voi, in cui potreste avere qualche difficoltà a mantenere un buon equilibrio, specie in primavera. Vedremo perché.

Scorpione

Se le questioni concrete ed economiche talvolta vi creano qualche difficoltà, quest’anno potreste vederle accentuate nella seconda metà dell’anno. Vedremo perché.

Sagittario

Quasi come un cambiamento dal giorno alla notte, dopo anni difficili il 2011 si prospetta come l’anno della ripresa per voi. Vedremo come e perché.

Capricorno

Alcune vostre prerogative caratteriali difficili potranno emergere prepotentemente quest’anno, destabilizzando anche le vostre relazioni. Vedremo come e perché.

Acquario

Dopo un buon inizio, che vi porta ottime cose per il primo semestre, qualche difficoltà potrà subentrare per voi nella seconda parte dell’anno. Vedremo in che settori.

Pesci

Una sorta di ritorno alla normalità potrà essere da voi vissuto quest’anno con in più la possibilità di consolidamenti importanti. Vedremo come e perché.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>