Oroscopo 2012 – Acquario

di Gianni Commenta


In un certo senso nel corso del 2012 potrete avere la sensazione che alcuni pianeti facciano la staffetta pur di mettervi in difficoltà, eccezion fatta per il mese di luglio.

Infatti fino a giugno Giove dissonante continuerà a rendervi le cose non troppo facili in ambito economico e concreto.

Marte poco propizio fra agosto ed ottobre vi suggerirà di sbollentare un po’ certi vostri nervosismi se non vorrete ritrovarvi in contenziosi piuttosto tesi e Saturno non più propizio ma poco favorevole da ottobre vi renderà alquanto intrattabili, facendo presagire che sarete costantemente sul piede di guerra.

Almeno il già menzionato Giove vi diverrà, però, favorevole da giugno consentendovi, assieme ad Urano, di trovare idee nuove, brillanti e rapide per cavarvi d’impiccio in ogni frangente.

Dopo vari anni, a febbraio, si congeda da voi Nettuno, dopo aver enfatizzato la vostra vena più immaginativa, già normalmente in voi molto spiccata, spostando così la vostra attenzione su contesti più intimisti.

Sentimentalmente andrete incontro ad un periodo davvero frizzante fra aprile e luglio, in cui Venere a voi propizia sarà portatrice di verve e spensieratezza alle vostre relazioni. Nell’insieme, pur fra alti e bassi, trascorrerete un periodo veramente ricco di stimoli e tutt’altro che noioso. Fino all’inizio di giugno e da ottobre potrà non mancare, tuttavia, una certa vostra tendenza ad esternare un’inconsueta gelosia, considerato quale sarà il vostro modo di relazionarvi, tendenzialmente portato a pretendere ampi spazi di libertà.

Professionalmente la vostra intraprendenza vi consentirà, soprattutto in febbraio, fra maggio e giugno e fra settembre ed ottobre, di esercitare la vostra spiccata persuasione su clienti, riuscendo a presentare nel miglior modo possibile soluzioni innovative, in grado di stupire e convincere. Da ottobre anche nei confronti di collaboratori fidati potrete dare l’impressione di avere qualche dubbio, anche se non lo darete a vedere.

Il vostro 2012 si prefigura un po’ a fasi alterne, con il periodo migliore nella seconda parte dell’anno, in cui vi sentirete più ricchi di verve e di intraprendenza in ogni frangente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>