Oroscopo 2012 – Gemelli

di Gianni Commenta

In un certo senso nell’anno che va ad iniziare potrete ottenere le maggiori soddisfazioni sulla distanza. Il vostro slancio e la vostra capacità di agire in modo spigliato e senza dubbi potrà risultare ancora in ribasso, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, fino all’inizio di luglio, considerata la presenza poco favorevole di Marte.

Nel contempo l’arrivo di Giove, vostro alleato da giugno, sarà in grado di riportare equilibrio, qualora ce ne fosse bisogno, un po’ in ogni aspetto della vostra vita, enfatizzando le vostre doti di simpatia così come le vostre capacità comunicative.

Anche Urano a voi propizio, specie se siete nati la prima decade, vi aiuterà a gettarvi nella mischia senza starci troppo a pensare. Il 2012 sarà anche l’anno in cui la vostra immaginazione, nelle ultime annate enfatizzata, risulterà piuttosto caotica e non sempre coerente. Nettuno non più a voi propizio ma dissonante, potrà influenzarvi sensibilmente in tal senso.

L’importanza d’impostare relazioni rilevanti, baste sulla reciproca condivisione con chi avete vicino, continuerà a farsi sentire fino ad ottobre.

Sentimentalmente andate incontro ad un anno davvero ricco di soddisfazioni per voi. Fra aprile e luglio Venere vostra alleata vi aiuterà a vivere l’amore come più vi piace. Relazioni disinvolte, frizzanti e prive di complicazioni risulteranno, quindi, in questo periodo favorite, seppur potrà non mancare qualche alto e basso. Soltanto fra gennaio e febbraio badate a non proiettare sull’eventuale partner delle immagini illusorie, credendo che sia come in realtà non è. In settembre e novembre potrete sentirvi ricchi di fascino.

Professionalmente andate incontro ad un 2012 ricco di opportunità. Specialmente da giugno, grazie a Giove vostro alleato, sarete in grado di far valere ancor più del solito le vostre doti dialettiche con la clientela. Fra maggio e giugno anche Sole e Mercurio vostri alleati vi agevoleranno in tal senso.

Andate incontro, dunque, ad un 2012 ricco di promesse che, tuttavia, dovranno giungere a maturazione nella seconda parte dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>