Oroscopo 2014 viaggi per segno, acquario

di Gianni Commenta

L’oroscopo 2014 dedicato ai nati acquario strizza l’occhio solo a partire da giugno, perché la parte inziale dell’anno sarà un po’ faticosa: colpa degli strascichi del 2013 che vi siete appena messi alle spalle e che renderanno i primi mesi di questo 2014 un po’ pesanti. Ma da giugno in poi anche i nati sotto il segno dell’acquario potranno cominciare a togliersi qualche soddisfazione, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

L’oroscopo 2014 acquario dice infatti che questo anno sarà particolarmente fruttuoso: importanti novità dunque vi attenderanno e i frutti saranno sicuramente da incorniciare! Ottimo il mese di dicembre che, grazie al passaggio di Saturno dallo Scorpione al Sagittario, vi porterà importanti cambiamenti. E in vista dunque di incontri lavorativi importanti, è meglio se organizzate i vostri eventuali viaggi in una cornice sufficientemente elegante e chic che possa mettere a proprio agio un po’ tutti.

Come quella che vi consiglia l’oroscopo viaggi 2014 per gli acquario, che individua in Roma e nell’elegante Visconti Palace Hotel, la cornice ideale per organizzare i vostri incontri di lavoro. Otto sale riunioni per congressi, cocktails e meetings fanno di questo albergo la location ideale per organizzare appuntamenti chic e perfetti per portare a compimento i vostri affari di lavoro. Inoltre la posizione strategica di questo albergo, situato nel cuore di Roma, vi consentirà di raggiungere facilmente il centro per gustarvi le bellezze della capitale che sono sempre tantissime.

Anche le più famose vie dello shopping sono a due passi e menomale per voi: perché se i vostri affari andranno in porto (così come vi assicura l’oroscopo) avrete di che festeggiare, facendo acquisti nei negozi più eleganti della capitale. Insomma il 2014 è appena cominciato ma i nati sotto il segno dell’acquario, nonostante qualche difficoltà iniziale, si potranno rifare con gli interessi nella seconda parte dell’anno. Fortuna sul lavoro e anche negli affetti: insomma un 2014 tutto sommato positivo!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>