Oroscopo 2014 Acquario

di Gianni Commenta

Un anno nuovo anno che comincia decisamente bene per il segno dell’Acquario dato che Saturno si porterà via tutto quello che non ha funzionato durante il 2013. Già un buon inizio. Ma quest’ultimo pianeta non sarà l’unico ad interagire positivamente con il vostro segno. Marte per più di sette mesi vi farà godere della sua influenza positiva dandovi l’appoggio necessario nella vostra vita.

Il 2014 sarà un anno in cui molti obiettivi saranno portati a termine senza troppi problemi e con grandi soddisfazioni. Dal lavoro alla vita personale, per tutti gli impegni a cui tenete di più Mercurio vi permetterà di centrare le giuste situazioni nel migliore dei modi.

Con l’arrivo del nuovo anno sono in arrivo anche nuove sensazioni in amore. Soprattutto grandi emozioni, che non saranno necessariamente legate a nuove esperienze, difatti sentimenti assopiti potrebbero risvegliarsi e prendere fuoco come non mai. Certo, non mancherà qualche contraddizione in questo ambito ma ci saranno dei risultati decisamente ottimali.

Per quanto riguarda il lavoro l’orosco parla chiaro. Con l’aiuto di Mercurio non ci saranno gli ostacoli e le difficoltà che si sono venute a creare in questo anno che ormai giunge a termine. Ci sarà, infatti, ogni soluzione ad ogni singolo problema, diverse alternative legate alla vostra vita lavorativa che giornalmente vi verranno svelate. Non abbiate paura quindi di possibili e repentini cambiamenti.

Saturno giocherà a vostro vantaggio nella salute. Un grande aiuto, quest’ultimo, soprattutto per perdere il peso in eccesso. Tuttavia l’impegno non deve mai mancare. Sarebbe opportuno sfruttare l’influenza di questo pianeta con una giusta e regolare attività fisica che vi farà tornare, nel giro di poco tempo, in ottima forma fisica. Il vostro corpo sarà ricoperto di un’energia molto intesa nella prima metà dell’anno. Durante la seconda questa scenderà ma sarete aiutati dall’ottima forma fisica.

Photo Creditsd –  Mark Runnacles – Getty Images News – Getty Images – 453924537

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>