Oroscopo 2014 viaggi per segno, ariete

di Gianni Commenta

L’oroscopo 2014 per l’ariete consiglia di praticare calma e pazienza nelle questioni di tutti i giorni, soprattutto nella prima parte dell’anno. Avete intenzione di organizzare qualche viaggio, seppur breve, per rilassarvi? Ecco allora scegliete la seconda parte del 2014, da giugno in poi.

Questo perché, per i nati sotto il segno dell’ariete, la prima parte dell’anno sarà considerata un po’ a rallentatore, per colpa dell’opposizione di Venere, Marte, Giove e Plutone che di certo non faciliteranno le giornate dei nati sotto questo segno. Ma da giugno in poi la vita si metterà in discesa: tutto sarà più semplice e prenderà un’altra piega, insomma! L’oroscopo viaggi per l’ariete consiglia un bel viaggio in costiera amalfitana con soggiorno all’Hotel Santa Caterina di Amalfi: un albergo costruito a picco sul mare che offre un panorama fantastico ai suoi ospiti.

E come se non bastasse, due ascensori scavati nella roccia conducono direttamente gli ospiti attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino alla spiaggia privata che rimane proprio sotto l’hotel. Una dimora da sogno, dunque, un posto perfetto per passare qualche giorno in compagnia della persona che si ama o per trovare la dolce metà, qualora siate single. I nati ariete dunque comincino a mettersi qualche soldo da parte per puntare dritti dritti in costiera amalfitana, un luogo che in estate si affolla particolarmente: se si può scegliere, meglio optare per giugno e settembre, tralasciando i mesi di luglio e agosto dove il turismo arriva alle stelle e muoversi, soprattutto con la macchina, diventa molto difficoltoso, specie perché le strade sono strette.

E se non vi convince l’idea dell’Hotel Caterina ad Amalfi, guardatevi comunque intorno alla ricerca di qualche altro comodo alloggio: ce ne sono a bizzeffe, molti a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dal mare mare che si possono dunque raggiungere comodamente anche a piedi, senza stressarsi ulteriormente in mezzo al traffico.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>