Oroscopo 2014 Ariete

di Gianni Commenta

Un nuovo anno che comincia con qualche ostacolo per il segno dell’Ariete. Infatti vi ritroverete già nei primi giorni del 2014 a dover fare i conti con Venere, Giove e Plutone che vi guardano di traverso. Questi non vi permetteranno di cominciare al meglio e vi faranno ritrovare in situazioni abbastanza tese: problemi nei rapporti familiari, problemi nei legami lavorativi e tensioni con gli amici e le altre persone care della vostra vita. È vero che non vi sembra di partire al meglio, ma questo è solo un lato della medaglia.

Sebbene l’anno non comincerà nel migliore dei modi saprete assere all’altezza della situazione. Marte sarà in opposizione fino al mese di luglio creando diverse contraddizioni che Plutone metterà in chiaro più e più volte. Queste tensioni si legheranno comunque ad Urano, già da diverso nel vostro segno e che sta ampliando la vostra voglia di libertà e di fare nuove esperienze. Sarà proprio quest’ultimo, infatti, a dare vita a nuove ed affascinanti avventure. Proprio sulla base delle nuove esperienze dovete cogliere la palla al balzo e mettere da parte, se non eliminare del tutto, i rapporti che in amore non funzionano.

Per il lavoro si evidenzia la presenza, tra gennaio e marzo, di Mercurio nel segno dell’Acquario. Questo vi permetterà di centrare molti obiettivi a cui da temo aspirate. Lo stesso Pianeta si sposterà durante maggio e luglio nel segno dei Gemelli e alla fine dell’anno Saturno passerà in Sagittario. Quindi se i vostri progetti non partiranno fin da subito non dovete fare altro che avere pazienza.

Photo Credits – Christopher Furlong – Getty Images News – Getty Images – 56272872

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>