Oroscopo 2014 viaggi per segno, bilancia

di Gianni Commenta

Che 2014 sarà per i nati sotto il segno della bilancia? L’oroscopo relativo a questo segno zodiacale parla di un inizio di anno un po’ titubante, poi da maggio in poi la situazione migliorerà: per cui abbiate solo un po’ di pazienza!

I nati sotto il segno della bilancia, insomma, dovranno faticare un po’ soprattutto per vedersi riconosciuti i loro valori perché Marte è nel segno fino a maggio e non faciliterà le cose. Da luglio in poi però anche i nati sotto il segno della bilancia potranno cominciare a guardare con ottimismo alla vita che riserverà loro tante belle sorprese. Qualche viaggio in programma? Vediamo cosa riserva l’oroscopo della bilancia per il 2014 a coloro che hanno intenzione di dedicarsi qualche giorno di relax per fare nuove conoscenze e scoprire posti nuovi.

L’oroscopo viaggi bilancia 2014 propone Roma, per fare incontri interessanti ed incontrare magari la dolce metà che ancora non avete trovato. E dove alloggiare se non all’Hotel Quirinale, un albergo che ha saputo mantenere, dalla sua inaugurazione nel lontano Ottocento, una atmosfera affascinante e suggestiva? Un luogo ideale per fare nuovi incontri, perfetto perché vicino al centro storico della capitale dove potrete passeggiare lungo i vicoli e scorgere angoli che non avete mai visto.

Prenotate in questo albergo che si trova in via Nazionale, a pochi passi da piazza Venezia che ospita il maestoso Altare della Patria. Poi perdetevi per i vicoli di Roma, affollati ogni giorno da persone del posto e turisti che hanno scelto la capitale d’Italia per concedersi una vacanza.

Ricapitolando: la prima parte dell’anno sarà in salita per i nati sotto il segno della bilancia, che però avranno una seconda parte di 2014 nettamente più fortunata, nella quale l’amore si rafforzerà per coloro che sono già in coppia e dove i single potranno fare nuovi incontri interessanti.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>