Oroscopo 2014 Bilancia

di Gianni Commenta

Per il segno della Bilancia il 2014 comincia con qualche difficoltà. Ma non c’è nulla da temere. Infatti saranno proprio le stelle ad essere dalla vostra parte e a sottolineare che le problematiche di questo nuovo anno si esprimeranno solo per qualche ora e non di più, Le tensioni lavorative, sentimentali e familiari svaniranno assieme alle diverse incertezze che vi siete portati dietro a dal 2013.

Nella sfera dell’amore ci saranno diverse sensazioni che entreranno in contrasto tra di loro, tra difficoltà, dolcezza e soprattutto passione allo stato puro. L’anno non sarà molto lineare sotto questo aspetto per via dell’influenza di Urano e Plutone ma se riuscite a superare le difficoltà tutto andrà per il meglio.

Per il lavoro riuscirete a godere del passaggio di Marte nel vostro segno. Quest’ultimo vi permetterà di essere grintosi nella vostra professione. Tuttavia è da tenere in considerazione che anche in questo campo ci potrebbero essere delle tensioni per via di Plutone, Urano e Giove.

Per quanto riguarda la salute, già dall’inizio di gennaio vi sarà molta energia che vi permetterà di vivere le vostre giornate al meglio. Dato che vi sentirete molto meglio è bene tenere a mente di non esagerare con gli sforzi: il troppo stroppa! Dedicate molta attenzione al vostro copro e prendetevi cura di voi stesso con del sano relax da esercitare tutti i giorni. Questo vi permetterà di essere decisamente più distesi e meno tesi. Curate anche l’aspetto fisico, comunque già in buono stato, e soprattutto il look.

Photo Credits – VYACHESLAV OSELEDKO – AFP – Getty Images – 153777197

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>