Oroscopo 2014 Capricorno

di Gianni Commenta

Il 2014 si apre con qualche piccolo imprevisto ma non c’è nulla di cui doversi preoccupare. Si parla principalmente di fastidi più che di problemi, doveri che alle volte vi pesano ma che riuscirete a gestire come ogni volta. Non fermatevi e non scoraggiatevi, quindi, d’innanzi a quelle che possono risultare giornate pesanti o sgradevoli. Dato che siete perfezionisti come sempre, vi capiterà sicuramente di ritrovarvi a dover fare qualche sforzo in più ma non è certo la fatica che metterà fine ai vostri progetti, aspirazioni che nel nuovo anno sono pronte a realizzarsi.

In amore ci sarà qualche piccola turbolenza. Momenti di tensione all’interno dei rapporti di coppia, disagi che arriveranno dalle diversità che da tempo si accentuano tra voi e il vostro partner, dall’età alle diverse situazioni ambientali: fattori economici, legami di parentela, figli e così via. Il consigli per il segno del Capricorno è quello di tenere i nervi saldi. Infatti è possibile superare le situazioni di difficoltà e ricordatevi che un litigio troppo spinto potrebbe farvi perdere una persona a cui tenete veramente molto.

Nel’ambito del lavoro ci sono solo che buone notizie. Difatti riuscirete a portare a termine le vostre aspirazioni grazie alla fortuna dettata dalle stelle. Proprio così. Quindi, anche se siete scettici come sempre, ricordatevi che avete la “Dea bendata” dalla vostra parte.

Per quanto riguarda la salute ci saranno degli alti e dei bassi. Il consiglio migliore è quello di amministrare bene le vostre energie e soprattutto di rimanere lontani dallo stress. Nella seconda metà dell’anno recupererete molte energie.

Photo Credits – AFP Getty Images – AFP – Getty Images – 108600070

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>