Oroscopo 2014 viaggi per segno, gemelli

di Gianni Commenta

Quando inizia un nuovo anno ci sentiamo carichi e ricchi di buoni propositi da mantenere per raggiungere tutto quello che, durante i mesi appena passati, non siamo riusciti a centrare. E dunque perché non dare uno sguardo all’oroscopo 2014 per vedere cosa prevede per noi?

Abbiamo deciso però di guardare l’oroscopo da un’altra angolazione, quella cioè dei viaggi. Ci divertiremo quindi a capire quale tipo di meta risulterà essere più adatta a noi e in linea con il nostro oroscopo annuale. Partiamo da una constatazione: per i gemelli il 2014 sarà tutto positivo. Esultate, dunque, voi di questo segno perché a quanto pare vi attenderanno tante belle sorprese da qui al prossimo dicembre. Vi sentirete forti e pimpanti grazie a Giove che veglierà in modo positivo anche sul capitolo lavoro. Un unico consiglio: in tutto questo turbinio di cambiamenti, cercate di non perdere mai la bussola e non lanciatevi mai in territori che non conoscete. Il rischio, altrimenti, è quello di perdere il senso dell’orientamento e combinare qualche guaio che potrebbe complicarvi l’esistenza.

E per le vostre vacanze in sintonia con l’oroscopo? L’oroscopo dei gemelli ci dice che il luogo perfetto per alloggiare durante gli spostamenti è rappresentato dagli Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels. In Italia sono circa una cinquantina gli hotel che appartengono a questa catena, mentre all’estero sono anche molti di più. Si tratta di alberghi che vanno dalle tre alle cinque stelle e che risulteranno essere particolarmente adatti per i nati sotto il segno dei gemelli che si troveranno bene e potranno coronare, così, il sogno di una vacanza in perfetto relax senza spiacevoli imprevisti.

Per i gemelli che hanno dunque in mente di organizzare una vacanza, in qualsiasi momento di questo 2014, il consiglio è chiaro: seguitelo, e non avrete certamente brutte sorprese!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>