Oroscopo 2014 Gemelli

di Gianni Commenta

Un 2014 che comincia con una grinta unica: i Gemelli si ritroveranno già dall’inizio di gennaio ad essere agguerriti sui proprio progetti e pronti a portare a termine tutte le aspirazioni. Il cielo è dalla vostra parte e vi permetterà di voltare pagina sulle situazioni che vi stanno troppo strette e soprattutto vi lascerete alle spalle tutti i progetti che sono poco retribuiti. Questo vi aiuterà ad avere maggior tempo per sfruttare occasioni decisamente migliori. Quindi potete già cominciare a concentrarvi ma è molto importante capire su cosa farlo: fare mille cose assieme non aiuta mai nessuno.

In amore ci saranno delle novità per tutti i single. Saranno propri quest’ultimi ad avere l’opportunità di conoscere molte persone. Le diverse situazioni permetteranno di valutare se fare sul serio o meno con chi si ritiene più adatto, tuttavia sarà necessario il giusto impegno. Per le coppie, invece, ci saranno delle buone possibilità di rilanciare i rapporti. Sempre grazie all’aiuto del cosmo ci sarà modo di lasciarsi alle spalle e risolvere i problemi che vi hanno afflitto nel 203.

Per quanto riguarda il lavoro le novità per il segno dei Gemelli arrivano sotto l’aspetto economico/finanziario. Del resto quest’ultimo aspetto è molto importante ma non è l’unico che andrà migliorando: infatti vi attende un nuovo anno con un ambiente lavorativo molto meno teso e che vi permetterà di mettere in mostra le vostre qualità.

Per la salute non vi dovete preoccupare. Un anno all’insegna della grinta e pieno di energie. Cercate di curare il vostro aspetto estetico.

Photo Credits – Henry Guttmann – Hulton Archive – Getty Images – 88807851

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>