Oroscopo 2014 viaggi per segno, leone

di Gianni Commenta

Un 2014 fortunato aspetta i nati sotto il segno del leone che l’anno scorso hanno vissuto una stagione un po’ difficoltosa, con molti imprevisti che hanno reso la loro vita particolarmente in salita. Ma l’oroscopo del leone per il 2014 che è da poco cominciato parla di un anno entusiasmante.

Quali viaggi per i nati sotto questo segno? L’oroscopo 2014 Leone dedicato alla vacanza e al tempo libero consiglia il Tower Bar dell’Hotel Brunelleschi di Firenze, un luogo particolarmente chic dove si può fare un ottimo aperitivo. Lunghissima la lista dei cocktail che vengono serviti al lounge bar, un posto particolarmente raffinato ed elegante che non mancherà di farvi sentire ospiti graditi e vi darà la possibilità di conoscere persone nuove e interessanti. L’Hotel Brunelleschi si trova nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo, ed è perfetto dunque anche per allungare la vostra serata magari con una bella passeggiata tra i vicoli del capoluogo toscano. Palazzo Signoria, Piazza della Repubblica, la Galleria degli Uffizi vi attenderanno per una serata piacevole immersi nell’arte in compagnia delle persone che amate o di nuovi amici che vi sarete fatti.

E per chi all’arte preferisce lo shopping nessun problema: questo lussuoso albergo, infatti, è vicino al centro e alle principali vie delle shopping, tutte dislocate a pochi passi dal Tower Bar dell’hotel. Insomma per i nati sotto il segno del leone, il consiglio è quello di dirigersi in Toscana, per regalarsi qualche giorno in pieno relax a Firenze. D’altronde se il capoluogo toscano è di sicuro tra le città più turistiche a livello mondiale, un motivo ci sarà.

E se l’oroscopo viaggi leone 2014 vi consiglia una capatina in Toscana, approfittatene voi che siete nati sotto questo segno zodiacale. Anche perché soprattutto la seconda parte del 2014, per i nati sotto questo segno, sarà ricca di soddisfazioni anche soprattutto in ambito economico. Il momento giusto, dunque, per approfittarne e organizzare una splendida vacanza!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>