Oroscopo 2014 Leone

di Gianni Commenta

Un 2014 che per il segno del Leone comincia al meglio e con tutte le caratteristiche che vi contraddistinguono: già dell’inizio di gennaio sarete ruggenti e grintosi. Vi dimostrerete all’altezza della situazione nella sfera lavorativa grazie all’influenza di Marte che vi metterà una forte carica in questo ed altri campi fino all’estate. Dal mese di luglio Giove vi aiuterà negli affari e per la fine dell’anno Saturno vi abbandonerà per entrare in Sagittario.

In amore sarà Saturno a guidarvi verso delle posizioni migliori, che tuttavia potrebbero farvi soffrire. Infatti quest’ultimo pianeta vi invita a revisionare tutti i rapporti che non funzionano molto bene e, dopo un’accurata riflessione, eliminare tutto quello che non funziona nella vostra vita, liberandovi così da quelle emozioni negative che nel corso del 2013 vi hanno dato solamente influenze negative.

Per il lavoro avrete dalla vostra parte il cielo. Il nuovo anno sarà strutturato in due parti diverse: nella prima parte dell’anno sarete molto più riflessivi. Questo vi permetterà di capire bene quale strada volete seguire e soprattutto in che modo. Durante la seconda parte del 2014, invece, vi metterete in moto per realizzare tutto ciò su cui avete meditato. Quindi preparatevi fin da subito i progetti a cui tenete di più prima di passare all’azione.

Saturno ostacolerà in qualche modo la vostra salute o meglio il vostro umore. Quindi ci saranno dei chiari sbalzi di atteggiamento ma riuscirete a superare tutto per il meglio. Dato che potrete essere alle volte un po’ tristi cercate fin dall’inizio dell’anno di curare tutti i dettagli e le situazioni dalle quali traete un beneficio per la psiche.

Photo Credits – Marco Luzzani – Getty Images Entertainment  Getty Images – 183100540

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>