Oroscopo 2014 viaggi per segno, pesci

di Gianni Commenta

Ed eccoci arrivati all’oroscopo 2014 per il segno dei pesci che affronteranno un anno decisamente pieno zeppo di cambiamenti, molti dei quali positivi. E in tutto questo turbinio di cose che mutano, l’oroscopo viaggi 2014 dedicato ai pesciolini consiglia un bel viaggio a Istanbul.

La capitale della Turchia è la meta perfetta per qualche giorno da passare lontano da tutto e da tutti, avvolti in una cultura molto lontana dalla nostra. Vicoli e monumenti bellissimi attenderanno coloro che sceglieranno Istanbul per le loro vacanze. Molti gli alberghi da prendere in considerazione ma se vi volete trattare bene puntate sull’Hotel Sumahan on the Water, un lussuoso hotel cinque stelle nato grazie ad un particolare progetto di design che lo rende una delle strutture più affascinanti della capitale turca. Dall’alto della sua terrazza potrete ammirare uno splendido scenario fatto di cupole e minareti e potrete poi perdervi tra i vicoli della città che riservano sempre angoli magici, visto che l’albergo è situato in una delle zone più strategiche di Istanbul.

Una meta perfetta, dunque, per i nati sotto il segno dei pesci che si appresteranno a vivere un 2014 all’insegna del cambiamento. L’oroscopo 2014 per i pesci, infatti, dice che grazie alla presenza di Saturno in trigono allo Scorpione i pesciolini potranno sfruttare la scia positiva per osare anche laddove fino a quest’anno non si erano sentiti in grado di osare.

Un 2014 all’insegna dei grandi cambiamenti. Per chi ha in mente un cambio repentino di look, questo 2014 è l’anno giusto per agire. Anno nuovo, vita nuova, insomma. I pesci avranno di che festeggiare e si toglieranno qualche piccola soddisfazione dopo un’annata che, per certi versi, non è stata particolarmente esaltante. Un unico consiglio: osate, ma sempre in piccolo. Non fate mai il passo più lungo della gamba e sarete sicuramente ricompensati.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>