Oroscopo 2014 viaggi per segno, sagittario

di Gianni Commenta



Freschezza e allegria:
il 2014 si apre all’insegna di questi due aggettivi per i nati sotto il segno del sagittario che potranno dunque sfruttare il 2014 per curare la propria forma fisica e le relazioni personali. L’oroscopo 2014 per i sagittario parla di un anno intenso, perfetto insomma per fare nuove conoscenze (che siate single o già impegnati) e ideale per levarsi qualche piccola soddisfazione personale.

Vediamo cosa propone invece l’oroscopo viaggi per i nati sotto il segno del sagittario che potrebbero indirizzare le loro attenzioni su vacanze all’insegna del movimento, sfruttando anche le numerose iniziative sponsorizzate soprattutto dalle grandi città. Per esempio Roma, scelta niente di meno che da Madonna come città ideale per aprirvi la rinominata palestra Hard Candy Fitness. Ma la capitale d’Italia offre mille spunti per chi vorrà concedersi una vacanza in mezzo all’arte senza tuttavia disdegnare l’aria aperta. Con i suoi splendidi parchi, infatti, Roma diventa una delle città più ambite per concedersi lunghe passeggiate in mezzo al verde con lo splendido scenario della capitale sullo sfondo.

E se il Colosseo è da tenere in considerazione per la palestra aperta da Madonna, che sorge proprio nei paraggi, c’è da dire che la zona adiacente al Colosseo offre anche altri spunti piacevoli. Potrete per esempio fare un salto all’Hotel Capo d’Africa, boutique hotel che regala una vista panoramica mozzafiato dalla quale si vede tutta Roma. Ottima come base d’appoggio per un soggiorno nel cuore di Roma: a due passi avrete infatti i Fori imperiali, l’Altare della Patria, ma anche gli storici quartieri di Monti e le vie dello shopping: via del Corso e via Condotti.

Per i nati sotto il segno del sagittario, dunque, l’oroscopo viaggi 2014 consiglia una vacanza che sia un mix tra arte e aria aperta: cominciate a dare una sbirciata all’agenda per individuare i giorni che potrebbero fare al caso vostro!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>