Oroscopo 2014 viaggi per segno, scorpione

di Gianni Commenta

Anno impegnativo per gli scorpioni che avranno un inizio di 2014 in salita e cominceranno a tirare il fiato soltanto nella seconda parte dell’anno. Ma rimboccatevi le maniche e guardate con ottimismo al futuro: l’oroscopo 2014 per i nati sotto questo segno zodiacale dice che, nonostante l’opposizione di Saturno, troverete la forza per rimanere in piedi!

Quali viaggi sono consigliati, nel 2014, per i nati sotto il segno dello scorpione? Partendo dal fatto che si tratterà di un anno particolarmente dispendioso, sia dal punto di vista fisico che mentale, ecco che l’oroscopo viaggi scorpione per il 2014 propone un weekend all’insegna della natura e della tranquillità, per ricaricare le pile e affrontare le difficoltà con il sorriso. E allora cosa c’è di meglio della Toscana, con i suoi bellissimi paesaggi immersi tra le colline e i vitigni?

Prenotate qualche giorno di relax alla Fattoria San Lorenzo, ubicata tra Castiglione della Pescaia e Punta Ala. Un luogo incantevole, con 450 ettari di proprietà e 3 casali per un totale di 38 case vacanza super accoglienti e comodissime. Sarete infatti vicino al mare ma anche a pochi passi da Grosseto, città carina da vedere e a misura d’uomo. L’oroscopo viaggi 2014 per gli scorpioncini, dunque, propone la Maremma come meta in perfetta sintonia con il cosmo. Pensateci, dunque, quando sentirete il bisogno di staccare un po’ dalla routine e prendere una boccata d’aria, lontani dallo stress quotidiano. Tornerete in pista più forti che mai, pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo che incontrerete nel vostro percorso!

Sul finire del 2014, poi, comincerete a tirare il fiato e transiterete dunque verso il 2015 senza troppo affanno. Per cui il consiglio dell’oroscopo è quello di stringere i denti in questa prima parte dell’anno, cercando di “fuggire” dallo stress quotidiano appena potete. Da dopo l’estate, poi, gli ostacoli sul vostro cammino cominceranno via via a scomparire…

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>