Oroscopo 2014 viaggi per segno, toro

di Gianni Commenta

Vediamo l’oroscopo 2014 per i nati sotto il segno del toro che arrivano da un anno, quello che si sono da poco lasciati alle spalle, particolarmente difficile a causa di Saturno che non ha reso semplici nemmeno le cose che apparentemente lo sembravano. Da febbraio 2014 in poi, però, la ruota girerà per i nati sotto il segno del toro che potranno cominciare a guardare avanti con rinnovato ottimismo. Quale il viaggio ideale per i nati sotto questo segno?

Per vivere un inverno piacevole e ricco di novità e di sorprese il consiglio ideale è quello di direzionarsi in montagna, dove il freddo e la neve renderanno l’atmosfera accogliente e perfetta per fare nuovi incontri. L’oroscopo viaggi per i nati sotto il segno del toro consiglia il Canton Ticino.

Il Canton Ticino regala paesaggi fantastici e in contrasto tra loro ed è il palcoscenico ideale per tutti quelli che amano gli sport invernali e l’atmosfera legata agli ambienti di montagna. Le rive del Lago Maggiore potrebbero rivelarsi lo scenario ideale per fare nuovi incontri o per concedersi qualche momento di relax insieme alla persona che amate se deciderete di partire in coppia.

La primavera è il periodo migliore da dedicare all’amore. Chi ha il cuore libero si guardi intorno perché piacevoli incontri potrebbero presentarsi all’orizzonte. Anche l’estate sorriderà ai single che, complice l’atmosfera magica di giugno, luglio e agosto, favorirà gli incontri. Insomma dopo un 2013 assolutamente da dimenticare, i nati sotto il segno del toro potranno rifarsi con gli interessi in questo 2014 che è da poco cominciato e che promette molto bene.

I nati sotto il segno del toro potranno togliersi qualche soddisfazione non solo in campo sentimentale ma anche sul lavoro e nelle relazioni interpersonali in genarale. non c’è che dire: il 2014 sarà un anno davvero fortunato, godetevelo!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>