Oroscopo 2014 Toro

di Gianni Commenta

Il segno del Toro comincia il nuovo anno con tutte le sue migliori caratteristiche in vista, affetto, dolcezza e quella sensibilità che molto spesso si nasconde ma che quando si manifesta lascia tutti senza parole. Ma è sempre bene non sfidare l’incredibile forza di questo segno. Infatti, se da un parte si manifesta un’incredibile delicatezza, dall’altra è bene non sfidare questo segno di terra. E questo è un avvertimento per tutti i vostri colleghi, superiori e familiari che intendono mettervi i bastoni tra le ruote.

Il 2014 vi darà qualche preoccupazione, pensieri tra le spese e il lavoro ma riuscirete a tenere testa alla difficoltà e a chiudere tutto per il meglio. Per quanto riguarda l’amore ci sono delle piacevoli sorprese. Già nel corso del 2013 c’è stato un nuovo amore o il desiderio di tenere in piedi dei rapporti che hanno cominciato a vacillare. Tuttavia Giove nel segno del Cancro vi ha dato la possibilità di conoscere nuove persone e soprattutto il modo di allargare le vostre vedute ed i vostri orizzonti in questa sfera. Quindi è bene considerare tutto quanto.

Per il lavoro avrete la possibilità di rifarvi delle sconfitte dell’anno precedente. Sarà bene ripartire proprio da quest’ultime per riconquistare eventuali posizioni perse. Saturno vi è in opposizione e vi metterà tutto sotto la giusta prospettiva, ovvero avrete modo di affrontare con estrema chiarezza tutti quelli che sono i nuovi obiettivi. Del resto quest’ultimo Pianeta in contrasto non è nemmeno troppo difficile da gestire per tipi come voi. Il 2014 vi permetterà di raggiungere tutto quello che volete grazie alle vostre incredibili doti.

Photo Credits – Putu Sayoga – Getty Images News – Getty Images – 184014994

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>