Oroscopo 2014 viaggi per segno, vergine

di Gianni Commenta

Che anno sarà per i nati sotto il segno della Vergine? Il 2014 si apre all’insegna di grandi novità, alcune anche particolarmente importanti. L’oroscopo viaggi 2014, proprio a causa di questo turbinio che travolgerà le vite dei nati sotto questo segno, vi consiglia un weekend all’insegna del relax. Dove? In Portogallo, nella splendida cornice di Lisbona.

Luogo ideale per ricaricare le pile e mettere a fuoco aspetti importanti della vostra vita. Sì, perché l’oroscopo 2014 per la Vergine dice che i mesi estivi vi porteranno a prendere decisioni parecchio importanti: sarete dunque messi di fronte ad una scelta e la vostra decisione sarà determinante per il prosieguo del 2014. Prima di prendere decisioni affrettate, dunque, è il caso di ritagliarsi qualche giorno in un posto tranquillo e incantevole. L’oroscopo viaggi 2014 consiglia appunto un fine settimana a Lisbona in uno degli Heritage Hotels.

Il Janelas Verdes, il Solar Do Castelo, il classico Lisboa Plaza, il Britania in stile Art Decò oppure l’Av. Libertade, in perfetto stile contemporaneo. Sono questi i veri gioielli della capitale portoghese, tutti immersi nel cuore di Lisbona, a due passi dunque dalle principali attrazioni turistiche e vicinissimi al centro storico che vale la pena visitare. Nonostante il periodo di incertezza che potrà portarvi dubbi e preoccupazioni, questo viaggio rigenerà il vostro corpo e la vostra mente e vi regalerà l’energia giusta per affrontare anche eventuali decisioni pesanti.

Allora forza, voi che siete nati sotto il segno della Vergine: un bel respiro e via, potete farcela! Anche perché, una volta presa la vostra decisione, tutto sarà in discesa. La seconda parte di 2014 sarà sicuramente più facile per voi che invece, nei primi mesi di questo anno, sarete afflitti da qualche preoccupazione di troppo. Niente di irrisolvibile però per voi che fate della determinazione uno dei vostri punti di forza.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>