Oroscopo 2014 Vergine

di Gianni Commenta

Per il segno della Vergine il 2014 è all’insegna del cambiamento. Situazioni positive e novità si presenteranno lungo questo nuovo percorso dove i risultati non tarderanno ad arrivare. Dato nel nuovo anno ci saranno molti nuovi doni ad aspettarvi è bene non solo non sciuparli ma farne un buon uso.

In amore ci saranno delle grandi passioni. Queste verranno fuori grazie a Plutone e Nettuno che vi metteranno davanti dei notevoli colpi di scena che vi lasceranno senza fiato. I vecchi rapporti, che ormai non funzionano più, cadranno nel dimenticatoio per lasciare spazio a nuove e forti passioni.

Per il lavoro sarà Saturno in Scorpione a farvi risultare vincenti. Questa ondata di positività negli affari e nella carriera durerà per l’intero anno. Quindi è bene sfruttare al meglio tutte le nuove situazioni che sono già arrivate e tutte quelle che stanno per arrivare. Per i lavoratori dipendenti vi sarà la possibilità di migliorare la propria posizione, sia con i colleghi che all’interno dello stesso posto di lavoro. Per tutti gli altri non mancheranno chiare e vantaggiose occasioni per migliorare le proprie competenze lavorative.

Per quanto riguarda la salute ci saranno dei miglioramenti, soprattutto sotto l’aspetto estetico. Saturno vi permetterà di migliorare la linea e non solo: chiari benefici per il tono della pelle e per la tonificazione del corpo. Non mancheranno le energie che saranno anche abbondanti per tutto il 2014. L’unica cosa che è da tenere sotto controllo sono le influenze che possono arrivare dal mondo esterno, dalle allergie alle altre alterazioni che i luoghi che frequentate abitualmente possono portare.

Photo Credits – Christopher Furlong – Getty Images News – 176434890

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>