Oroscopo 2015, Ada Alberti lo svela in un libro

di Gianni Commenta

Se vi affidate ai segni zodiacali per capire quello che vi riserverà il futuro, ecco che è già ora di pensare all'oroscopo 2015 che l'astrologa Ada Alberti svela in un libro, già disponibile in libreria e che analizza segno per sogno quello che riserverà l'anno che tra poco avrà inizio.

Se vi affidate ai segni zodiacali per capire quello che vi riserverà il futuro, ecco che è già ora di pensare all’oroscopo 2015 che l’astrologa Ada Alberti svela in un libro, già disponibile in libreria e che analizza segno per sogno quello che riserverà l’anno che tra poco avrà inizio.

.

Oroscopo 2015, edito da Fivestore, e disponibile anche in ebook sulle principali piattaforme si appresta dunque a essere uno dei libri più consultati dagli appassionati dell’oroscopo soprattutto perché Ada Alberti è una delle astrologhe più conosciute in Italia visto che è una delle presenze fsse di Pomeriggio 5, programma seguitissimo condotto da Barbara D’Urso.

Ecco un passaggio della prefazione di Ada Alberti:

 

Siete del Toro, Capricorno, Cancro, Scorpione? Dall’estate del 2015 Giove vi riserverà dei cambi di vita inaspettati che vi renderanno più ottimisti e ritrovare la fiducia nel domani, magari per un amore o un bebè oppure perché finalmente vi trasferirete in un luogo lontano tanto desiderato! Soprattutto i nativi della Vergine con Giove nel segno dall’11 di agosto potranno dare una svolta alla propria vita e migliorarla, anche se per quel gelido di Saturno saranno un po’ pessimisti in quanto dovranno faticare nel privato. Se appartenete al segno dell’Acquario dovrete ancora fare una selezione delle amicizie, dei collaboratori o di un socio, vi riprenderete grazie a Saturno in Sagittario, ma per rimpinguare il conto in banca bisognerà attendere l’autunno, così come i Cancro ed i Capricorno che chiuderanno più sicuri il 2015.

 

Per saperne di più sull’oroscopo 2015 non vi resta altro che andare in libreria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>