Oroscopo 2015 Bilancia

di Gianni Commenta

Oroscopo 2015 Bilancia: ecco cosa dice.

Cosa prevede l’oroscopo 2015 per i nati sotto il segno della Bilancia? Sarà un anno ottimo sotto molti punti di vista, l’unico consiglio che arriva direttamente dagli astri è quello di usare prudenza. La prudenza non è mai troppa, dice un antico adagio, e mai come in questo caso è vero.

Ecco allora che, affrontando il 2015 con il piglio giusto, i nati sotto il segno della bilancia non potranno che togliersi delle soddisfazioni, nel lavoro ma anche in campo sentimentale. Vediamo cosa dice l’oroscopo 2015.

Amore

E’ un anno in cui richiedete stabilità, quella che vi serve per andare avanti. Se il vostro partner vi darà quello che andate cercando bene, altrimenti non farete fatica a voltare presto pagina alla ricerca di una persona che possa soddisfarvi di più. Il 2015 sarà un anno chiarificatore, di quelli buoni per mettere a fuoco alcuni rapporti e renderli più chiari: amicizie ambigue si trasformeranno in qualcosa di più oppure svaniranno per sempre.

Lavoro e salute

Il conto in banca torna a sorridere nel 2015 dopo un anno, quello che si è appena concluso, che non ha fatto troppo l’occhiolino alle vostre finanze. Per cui, se affronterete il lavoro con la giusta prudenza, quella che consigliano gli astri per i nati sotto il segno della Bilancia, le soddisfazioni arriveranno. Potrebbe esserci anche qualche novità positiva all’orizzonte, ma nella seconda parte del 2015 soprattutto. L’oroscopo 2015 per la Bilancia assicura benessere fisico almeno fino ad agosto: vi attende dunque una estate ad alto ritmo, con divertiento e soddisfazioni che non mancheranno.

 

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>