Oroscopo 2015 Capricorno

di Gianni Commenta

Ecco l'oroscopo 2015 per i nati sotto il segno del Capricorno.

Cosa anticipano gli astri circa il nuovo anno del Capricorno? 2015 all’insegna dei cambiamenti che saranno visibili specialmente da agosto in poi. Insomma l’oroscopo 2015 apre nuovi scenari, molti dei quali potrebbero portare interessanti novità. Un unico consiglio: calma e serenità per affrontare al meglio anche quelle situazioni che apparentemente potrebbero portare qualche problema. Vediamo l’oroscopo 2015 Capricorno per quanto riguarda amore, lavoro e salute.

Amore

In amore non ci sarà spazio per le mezze misure: le storie o decolleranno definitivamente oppure finiranno, dando la possibilità a nuovi amori di fare capolino. Se siete single guardatevi intorno perché nemmeno troppo lontano da voi potrebbe esserci la persona giusta. Se siete in coppia ma non siete felici, è questo l’anno buono per rivoluzionare tutto quanto. L’oroscopo 2015 consiglia coraggio e allora quale migliore momento per cambiare quello che non vi soddisfa nella vostra vita?

Lavoro e salute

E’ tempo di grandi cambiamenti anche sul piano lavorativo. Se da tempo avete in mente una idea che però non ha mai preso forma perché non vi convinceva del tutto, il 2015 è l’anno per renderla concreta. La fortuna vi premia, soprattutto nei primi sei mesi dell’anno. Per cui muovetevi e mirate a quello che da tempo pensate, sarete ricompensati con guadagni e benessere fisico. La salute vi strizza l’occhio, ma per voi la prima parte dell’anno sarà più in discesa. Da giugno in poi, invece, qualche piccolo acciacco potrebbe fare capolino. Meglio dunque sfruttare i mesi in cui sentirete al top per levarvi tutti gli sfizi possibili e immaginabili!

OROSCOPO 2015 SAGITTARIO

OROSCOPO 2015 SCORPIONE

OROSCOPO 2015 BILANCIA

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>