Oroscopo 2015 Gemelli

di Gianni Commenta

Cosa riserva l'oroscopo 2015 per i Gemelli?

Cosa dice l’oroscopo 2015 per i nati sotto il segno dei Gemelli? Il nuovo anno, per voi che siete nati tra il 22 maggio e il 21 giugno, sarà un anno di grandi cambiamenti, utile per fare un po’ di pulizia intorno a voi un po’ in tutti gli ambiti. Ecco cosa vi attende in amore, lavoro e salute.

Amore

Le situazioni non chiare vi porteranno qualche preoccupazione di troppo che andrà risolta con grande tenacia e determinazione. Se non riuscite a venire a capo di alcune situazioni cercate di fare chiarezza con la persona amata anche perché da agosto in poi la situazione potrebbe complicarsi. Meglio dunque organizzarsi per tempo per non incappare in un finale di anno troppo faticoso. L‘oroscopo 2015 per i Gemelli, almeno per quanto riguarda l’amnito sentimentale, non pare essere troppo entusiasmante ma non abbattetevi: le sorprese potrebbero sempre essere dietro l’angolo.

Lavoro e salute

Decisamente meglio il lavoro: il 2015 parte bene e nel giro di poco tempo potrete riuscire a togliervi qualche soddisfazione e guadagnare qualche soldo in più grazie a qualche investimento azzeccato. Dopol’estate però cominciate a fare le formichine tenendo sotto controllo le spese eccessive che non sono strettamente necessarie per la vostra quotidianità. Volete finire in positivo l’anno? Allora risparmiate un po’ nei quattro mesi finali, non sarà un sacrificio troppo grande! Ottima la salute, che d’altronde è la cosa più importante (anche più di soldi e amore). Per cui tutto sommato l’oroscopo 2015 dedicato ai nati sotto il segno dei Gemelli non è così negativo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>