Oroscopo 2015 Leone

di Gianni Commenta

Ecco l'oroscopo 2015 per i nati sotto il segno del Leone.

L’oroscopo 2015 sorride al Leone che sarà il segno più fortunato, almeno stando a vedere quello che dicono gli astri. State tranquilli dunque, voi Leoncini: amore, salute e lavoro vi farà l’occhiolino, dopo un anno, il 2014, in cui ve ne sono capitate di tutti i colori. Dopo il salto, ecco cosa dice l’oroscopo nel dettaglio per i nati sotto il segno del Leone.

Amore

L’amore procede a gonfie vele: se siete single, il 2015 sarà l’anno buono per fare qualche conoscenza interessante, se siete in coppia questo sarà l’anno perfetto per fare progetti, dialogare con il vostro partner e cominciare a mettere qualche mattoncino per costruire un futuro insieme. Insomma il 2015 sarà un anno fortunato per i Leoni che non potranno chiedere di meglio a Cupido!

Lavoro e Salute

Anche per quanto riguarda lavoro e salute, i nati sotto questo segno non avranno di che lamentarsi. Gli astri parlano chiaro: il 2015 sarà proprio l’anno del Leone! Giove, che rappresenta fortuna e voglia di espansione, sosterrà i vostri sforzi fino ad agosto per cui, dopo un 2014 completamente da dimenticare in ambito lavorativo, ecco che il 2015 vi sorriderà e vi restituirà tutto quello che vi ha tolto in questo anno. L‘oroscopo 2015 sorride anche alla salute: avrete benessere fisico per tutto l’anno, con qualche piccola defezione agli inizi dell’estate. Ma passato il grande caldo tornerete a ruggire! Un anno tutto sommato positivo, dunque, per coloro che sono nati sotto questo segno e che finalmente potranno togliersi qualche soddisfazione. L’oroscopo 2015, cari Leoncini, è tutto per voi!

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>