Oroscopo 2015 Sagittario

di Gianni Commenta

Cosa riserva l'oroscopo 2015 ai nati sotto il segno del Sagittario?

Oroscopo 2015 Sagittario, cosa riserva? L’anno che è appena cominciato sarà all’insegna della maturità, quella che tutti i nati sotto questo segno acquisiranno nei prossimi dodici mesi.

I nati sotto il segno del Sagittario, dunque, acquisiranno nuova esperienza, utile per fare fronte a tutta una serie di situazioni che si presenteranno nel 2015 e che saranno gestite nel migliore dei modi proprio grazie a questa nuova consapevolezza. Vediamo cosa riserva l’oroscopo 2015 per amore, salute e lavoro.

Amore

L’inizio di 2015 servirà per mettere in chiaro alcuni aspetti della vostra vita sentimentale. Storie nate alla fine del 2014 prenderanno il via e verranno ufficializzate, storie che stentavano a decollare finiranno del tutto e lasceranno i nati sotto il segno del Sagittario liberi di innamorarsi nuovamente. Insomma glia stri prevedono un 2015 piuttosto intenso, dal punto di vista sentimentale: e se l’amore, quello vero, fosse dietro l’angolo?

Lavoro e salute

Lavoro e salute andranno meglio nella prima parte dell’anno: se avete qualcosa da tentare in campo professionale fatelo nei primi mesi perché la fortuna vi assiste almeno fino agli inizi dell’estate ma poi potrebbe andare a nascondersi. Meglio allora tentare nei primi sei mesi di questo nuovo anno, almeno questo è quello che dice l’oroscopo 2015. Anche la salute sarà buona soprattutto nella prima parte dell’anno mentre da agosto in poi qualche acciacco di troppo potrebbe rendervi le giornate più pesanti e il vostro umore potrebbe risentirne in negativo. Per cui, ricapitolando, date il meglio di voi stessi nella prima metà del 2015 per non avere rimpianti!

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>