Oroscopo 2015 Scorpione

di Gianni Commenta

Cosa riserva l'oroscopo 2015 ai nati sotto il segno dello Scorpione?

Cosa riserva il 2015 ai nati sotto il segno dello Scorpione? Fortuna e determinazione caratterizzeranno il vostro anno, soprattutto da agosto in poi. Ma vediamo nel dettaglio cosa anticipano gli astri per amore, lavoro e salute.

Amore

Quelli che sono single non disperino perché il 2015 porterà con sé molte sorprese e qualche nuovo amore. Per quelli che invece lo scorso anno hanno ufficializzato la loro storia, l’oroscopo 2015 chiede di agire all’insegna della calma. Qualche tensione di troppo potrebbe minare l’equilibrio con il partner ma affrontando il tutto con serenità riuscirete a superare il momento e godervi il vostro rapporto di coppia.

Lavoro e salute

L’oroscopo 2015 per gli Scorpioni prevede un anno altalenante: ma la fortuna è dalla vostra parte per quanto riguarda il lavoro per cui state tranquilli che, nonostante le difficoltà dell’inizio, tutto si risolverà poi per il meglio. A inizio anno potreste avere l’impressione che una situazione vi stia sfuggendo di mano ma con il trascorrere delle settimane riuscirete ad arrivare a capo del rebus e anzi, avrete anche modo di togliervi qualche soddisfazione. Per quanto riguarda la salute, l’oroscopo 2015 prevede un anno piuttosto regolare, con picchi verso l’alto da agosto in poi quando la forma fisica non vi abbandonerà facendovi passare un finale di anno praticamente perfetto. Curate il vostro corpo, facendo esercizio fisico regolarmente e optando per una alimentazione sana che farà la differenza. Vedrete che vivrete di rendita nella seconda parte del 2015.

OROSCOPO 2015 LEONE

OROSCOPO 2015 BILANCIA

OROSCOPO 2015 VERGINE

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>