Oroscopo 2015 Vergine

di Gianni Commenta

Cosa prevedono gli astri per il 2015 dei nati sotto il segno della Vergine?

Detto dell’anno fortunato per i Leone, passiamo adesso a vedere cosa prevedono gli astri per tutti coloro che sono nati sotto il segno della Vergine. L’oroscopo 2015 parla di un’annata da affrontare con cautela per non incappare in brutte sorprese.

Ma niente panico, voi che siete della Vergine! Se affronterete il 2015 con il piglio giusto, riuscirete a passare indenni questo anno. Vediamo cosa prevedono gli astri in materia di amore, lavoro e salute.

Amore

In amore cercate di non essere troppo impulsivi; l’oroscopo 2015 consiglia di agire dopo lunga e accurata riflessione per cui se state vivendo una situazione di mezzo che non vi soddisfa troppo, cercate di valutare bene pro e contro prima di prendere una qualsiasi decisione. E soprattutto, una volta scelta la vostra direzione, cercate di non tornare indietro perché fareste peggio che meglio. Si preannuncia una estate divertente, con numerosi flirt all’orizzonte per i nati sotto il segno della Vergine. E anche in questo caso il consiglio degli astri è… prudenza!

Lavoro e salute

Sentite l’esigenza di cambiare, di voltare pagina e scrutare nuovi orizzonti. Avere stimoli è sempre una cosa positiva ma allo stesso tempo questa insoddisfazione legata alla ricerca di qualcosa di diverso potrebbe crearvi qualche ansia di troppo. Il benessere del vostro corpo, quindi, potrebbe essere minato. State tranquilli! Per quanto riguarda il lavoro, l’oroscopo 2015 prevede un anno di transizione: se siete persone che vogliono certezze, il 2015 non sarà l’anno buono per spiccare il volo. Rimandate i vostri progetti ad un periodo più fortunato!

Foto | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>