Oroscopo 2016 Acquario

di Gianni Commenta

L’oroscopo 2016 dell’Acquario è di quelli che può fare dormire sonni tranquilli: Saturno e Urano saranno infatti a favore dei nati sotto questo segno e il 2016 sarà all’insegna della serenità. Senza però abbassare troppo la guardia, perché non è mai consigliabile. Ecco cosa anticipano gli astri su amore, salute e lavoro.

Oroscopo 2016 Acquario, amore

Sarà un anno decisamente positivo per i nati sotto il segno dell’Acquario che finalmente potranno togliersi qualche soddisfazione dopo anni di difficoltà dovute a numerose incomprensioni di coppia. Sarà dunque un anno di grande calma: chi è single potrebbe intraprendere frequentazioni piacevoli e chi è in coppia potrà invece trovare il giusto equilibrio e guardare con ottimismo al futuro.

Oroscopo 2016 Acquario, lavoro e salute

E cosa dice l’oroscopo 2016 per quanto riguarda due sfere importanti come lavoro e salute? Potrebbe essere questo l’anno buono per trovare una certa stabilità lavorativa, quella che vi è mancata in tutto questo ultimo periodo. Per cui, anche se i primi mesi dell’anno potrebbe seguire le orme di quello precedente non abbattetevi, qualcosa potrebbe cambiare nella seconda parte del 2016, portandovi via un po’ di preoccupazioni. E la salute? Tutto sommato buona, ma con qualche alto e basso a livello di energia. Ci saranno periodi nei quali vi sentirete persone energiche e piene di voglia di fare, altri in cui invece incontrete molta fatica nello svolgere anche le più comuni azioni. Cercate di equilibrarvi, fate molto sport.

Ti potrebbe interessare anche:

OROSCOPO 2016 SAGITTARIO

OROSCOPO 2016 LEONE

OROSCOPO 2016 VERGINE

OROSCOPO 2016 GEMELLI

OROSCOPO 2016 TORO

OROSCOPO 2016 CANCRO

OROSCOPO 2016 CAPRICORNO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>