Oroscopo 2016 Capricorno

di Gianni Commenta

Diamo uno sguardo all’oroscopo 2016 del Capricorno per capire cosa di preciso attende i nati sotto questo segno. Sarà un anno fortunato per l’amore? E cosa riserveranno salute e lavoro? Gli astri parlano chiaro e individuano nei prossimi dodici mesi un periodo particolarmente interessante.

Oroscopo 2016 Capricorno, amore

Cosa riserva l’amore ai nati sotto il segno de Capricorno? Fino a settembre accettare i cambiamenti potrebbe essere più facile, ma da dopo l’estate in poi qualsiasi cosa, anche la più piccola potrebbe crearvi un certo disagio. Ad ogni modo i primi mesi dell’anno saranno all’insegna delle emozioni, così raccontano gli astri. Per cui buttatevi, anche se non ci vedete troppo chiaro: se non oserete non saprete mai se là fuori c’è la persona giusta per voi, quella che potrebbe farvi battere il cuore! Insomma l’oroscopo 2016 predica un po’ di coraggio, quello che serve a chiunque per osare.

Oroscopo 2016 Capricorno, lavoro e salute

Qualche bella soddisfazione in campo lavorativo: se metterete impegno in quello che fate riuscirete anche a ottenere importanti risultati. Per cui dateci dentro, lavorate sodo e cercate di ottenere quanto più possibile soprattutto nella prima parte dell’anno che, almeno stando alle previsioni degli astri, dovrebbe essere quella più ricca di soddisfazioni. E la salute per i nati sotto il segno del Capricorno? Un po’ altalenante, per cui fate prevenzione e non bistrattate troppo il vostro fisico. Insomma, vogliatevi bene e vedrete che l’anno passerà senza particolari problemi.

Ti potrebbe interessare anche:

OROSCOPO 2016 SAGITTARIO

OROSCOPO 2016 LEONE

OROSCOPO 2016 VERGINE

OROSCOPO 2016 GEMELLI

OROSCOPO 2016 TORO

OROSCOPO 2016 CANCRO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>