Oroscopo 2016 Gemelli

di Gianni Commenta

Sbirciamo l’oroscopo 2016 dei Gemelli che, rispetto a quello di Ariete e Toro, è un po’ meno positivo: state tranquilli, il nuovo anno non sarà drammatico, ma saranno dodici mesi nei quali dovrete cercare di essere quanto più concreti e realisti possibile per evitare brutte sorprese. Insomma il 2016 che sta per cominciare non sarà l’anno buono per fare sperimenti e sognare: cercate di lavorare sodo, di mettere insieme tanti piccoli mattoncini per il futuro: sarà questo un anno di transione, da prendere insomma con le molle.

Oroscopo Gemelli 2016, amore

Saturno in opposizione e Giove non sono certo da sottovalutare: gli astri consigliano di andarci piano e di non tuffarsi a pesce in storie che fin dall’inizio sembrano in grado di poter nascondere qualche insidia. Il 2016 non sarà uno degli anni che passeranno in archivio come entusiasmanti e il consiglio, almeno secondo quanto consiglia l’oroscopo 2016 dei Gemelli, è quello di non esporsi troppo per non rimediare cocenti delusioni. Non siate troppo diffidenti, ma nemmeno troppo spavaldi: il tempo per trovare la persona giusta deve ancora arrivare.

Oroscopo Gemelli 2016, lavoro e salute

Saturno e Giove contrari avranno anche un effetto poco positivo sul vostro umore che, nel 2016, sarà parecchio altalenante. L’anno che sta per cominciare si porterà dietro qualche preoccupazione di troppo e quello che dovrete fare sarà allontanare gli stati d’animo negativi per riuscire a invertire un trend che, altrimenti, potrebbe appesantirvi oltremodo. Forza amici dei Gemelli, potete riuscirci! La salute sarà tutto sommato buona, solo qualche acciacco soprattutto da dopo l’estate.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>