Oroscopo 2016 Pesci

di Gianni Commenta

Uno sguardo all’oroscopo 2016 dei Pesci che non strizza troppo l’occhio ai nati sotto questo sogno che vivranno dodici mesi di alti e bassi. Gli astri consigliano un po’ di sano realismo per non perdere troppo contatto con la realtà circostante e non incappare in brutte sorprese. Ecco cosa c’è da sapere su salute, lavoro e amore per i pesciolini!

Oroscopo 2016 Pesci, amore

Cosa riserva l’amore ai nati sotto il segno dei Pesci? L’oroscopo 2016 consiglia calma e sangue freddo. Non fatevi prendere dall’insicurezza, potrebbe essere la vostra rovina. Rispetto alle nuove conoscenze cercate di essere aperti e ben disponibili: il 2016 potrebbe essere l’anno giusto per cominciare frequentazioni interessanti. I single si troveranno a vivere momenti di noia: non abbattetevi, sul finire dell’anno qualche bella sorpresa potrebbe fare capolino.

Oroscopo 2016, salute e lavoro

L’oroscopo 2016 consiglia molta attenzione in campo professionale: non fate passi falsi, potreste seriamente pentirvene. Il lavoro vivrà momenti di alti e bassi nei mesi prossimi per cui cercate sempre di ponderare ogni vostra scelta in modo da non osare troppo, perché potrebbe rivelarsi troppo pericoloso. Incerta anche la salute con molti doloretti che accompagneranno le vostre giornate. Anche l’umore potrebbe risentirne in negativo! Fate sport, cercate di rilassarvi non appena potete per ricaricarvi di energie positive, ne avrete davvero bisogno. Fate anche particolare attenzione all’alimentazione: occhio agli eccessi, cercate di mangiare sano e genuino per rimanere in forma.

Ti potrebbe interessare anche:

OROSCOPO 2016 SAGITTARIO

OROSCOPO 2016 LEONE

OROSCOPO 2016 VERGINE

OROSCOPO 2016 GEMELLI

OROSCOPO 2016 TORO

OROSCOPO 2016 CANCRO

OROSCOPO 2016 CAPRICORNO

OROSCOPO 2016 ACQUARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>