Oroscopo 2016 Sagittario

di Gianni Commenta

Ecco l’oroscopo 2016 del Sagittario: che anno attende i nati sotto questo segno? Vediamo cosa dicono gli astri per amore, salute e lavoro, tre degli ambiti più importanti nella vita di ciascuno.

L’oroscopo 2016 per i nati sotto il segno del Sagittario parla di un anno difficile soprattutto all’inizio e di mesi finali, da settembre in poi, un po’ più semplici da affrontare. Qualche soddisfazione potrete dunque ottenerla da dopo l’estate anche se in generale l’anno che è appena cominciato non sarà dei più esaltanti o almeno questo è quello che dicono le stelle.

Oroscopo 2016 Sagittario, amore

Non saranno questi mesi favorevoli per quanto riguarda la sfera sentimentale. Ma non abbattetevi e cercate di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Magari vi servirà un pochino più di pazienza per ottenere le cose ma non significa che quello che attendete non si verificherà, tutt’altro. L‘oroscopo 2016 deve essere solo uno stimolo per cercare fin da subito di darsi da fare.

Oroscopo 2016 Sagittario, lavoro e salute

E come andranno invece lavoro e salute per i nati sotto il segno del Sagittario? Gli astri consigliano di fare attenzione ai soldi fino a settembre che sarà un mese decisivo. Poi sul finire dell’anno potrete anche un po’ abbassare la guardia perché Giove passerà in Bilancia e il vostro panorama cambierà quasi del tutto. Salute tutto sommato buona ma è l’umore ad essere parecchio altalenante: per cui cercate di curare questo aspetto della vostra vita, sarà fondamentale per affrontare questo anno con il giusto piglio e non faticare troppo.

Ti potrebbe interessare anche:

OROSCOPO 2016 LEONE

OROSCOPO 2016 VERGINE

OROSCOPO 2016 GEMELLI

OROSCOPO 2016 TORO

OROSCOPO 2016 CANCRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>