Oroscopo 21 dicembre 2010

di Gianni 1

Ariete

Qualche tensione può caratterizzare i vostri rapporti con chi vi è caro. La vostra forma generale si appresta ad andare incontro ad un certo calo. In generale potete avere la sensazione di sentirvi in riserva d’energie.

Toro

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi benché reciprocamente contraddittori, vi consentono di trovare una buona armonia con chi vi è vicino, anche se in alcuni frangenti potete dare l’impressione di essere distaccati.

Gemelli

Il periodo piuttosto complesso si appresta a concludersi, consentendovi di sentirvi un po’ meno stanchi e provati. Il vostro approccio alle situazioni riesce ad essere un po’ meno mentale ed un po’ più emotivo.

Cancro

Andate incontro ad una giornata contraddittoria, in cui se emotivamente potete godere dei favori di Luna e Venere, altri influssi astrali meno propizi paiono volervi sottrarre preziose energie. Ottima anche l’empatia con chi vi è accanto.

Leone

La vostra verve ed il desiderio di muovervi che ultimamente possono avervi caratterizzato si apprestano a ritornare ai livelli consueti. In generale vi sentite più sornioni. Evitate di lanciare accuse sulla base di pregiudizi.

Vergine

Miglioramenti significativi per quanto concerne sia il vostro umore che la vostra forma generale si profilano particolarmente se siete nati la prima decade. Pragmatismo e determinazione nelle vostre azioni vi caratterizzano più che mai.

Bilancia

Un’intesa sempre più complessa con le persone a cui più tenete si profila quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Prima di prendere decisioni drastiche ponderate, esaminando ogni elemento a vostra disposizione.

Scorpione

Nei contesti in cui è richiesto di rimanere concentrati riuscite a dare veramente il massimo. Gli astri propizi vi consentono di sentirvi a vostro agio anche in circostanze in cui siete abbastanza sotto pressione.

Sagittario

Cogliete gli ultimi bagliori dell’astro solare, in procinto di congedarsi da voi. Altri influssi astrali v’inducono oggi a focalizzare la vostra attenzione su valori più tradizionali, che spesse volte trascurate.

Capricorno

Qualche momento di fastidio ed una certa instabilità del vostro umore vi permeano quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Il vostro spirito d’azione continua, comunque, a risultare inesorabile.

Acquario

Un graduale miglioramento del vostro umore diviene sempre più evidente, specie se siete nati la prima decade. A trarne giovamento sono anche le vostre relazioni sentimentali, che viaggiano su mari meno tempestosi.

Pesci

Si profila una giornata transitoria per voi in cui, se da un lato potete godere dei favori di Luna e Venere, dall’altro lato potete essere ben lieti dell’imminente allontanamento del Sole, in procinto di liberarvi dal suo fastidioso influsso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>