Oroscopo 21 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Idee brillanti ed uno spirito combattivo animano particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade. Pur agendo in piena autonomia sapete anche tenere in debita considerazione le altrui prospettive.

Toro

Un umore piuttosto fastidioso può continuare a caratterizzarvi anche nella giornata odierna. Potete risultare insolitamente pungenti, specie se siete nati la seconda decade.

Gemelli

La vostra forma generale ed il vostro umore vanno incontro ad un periodo di decisa ripresa. Concentrazione, viceversa, ancora alquanto in ribasso, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Andate incontro ad una giornata intensa, in cui ogni situazione viene da voi vissuta con particolare coinvolgimento, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

L’avvicinarsi della fredda stagione invernale sembrerebbe riuscire ad incupirvi un po’. In effetti quest’oggi risentite dell’influsso poco propizio di Luna e Venere.

Vergine

Anche quest’oggi il vostro approccio ad ogni situazione risulta molto più partecipativo del consueto, particolarmente se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Seppur non manchi qualche contraddizione nella vostra giornata odierna, vi attendono momenti piacevoli ed intensi in cui, in un certo senso, non vi sono mezze misure.

Scorpione

Andate incontro ad una buona giornata, in cui la Luna a voi propizia riesce a compensare altre influenze astrali meno favorevoli per voi.

Sagittario

Il Sole in procinto di congedarsi da voi v’illumina ancora quest’oggi favorevolmente, conferendovi ottimismo e slancio sempre spiccati. Ottimi input progettuali specie per i nati la prima decade.

Capricorno

Continua il periodo ottimale per voi, in cui determinazione e spirito combattivo non vi mancano. Sia nel privato che professionalmente pare che nulla possa arrestarvi.

Acquario

In alcune circostanze, specie se siete nati la seconda decade, potreste assumere un tono piuttosto polemico e pungente. Manifestate anche un’insolita sfiducia nelle persone a voi più vicine.

Pesci

Significativi miglioramenti sono in vista per voi, grazie alle evoluzioni astrali a voi propizie. Enfatizzati risultano in voi quest’oggi sensibilità ed intuizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>