Oroscopo 21 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Continua il periodo in cui assieme a chi vi è vicino e vi vuole bene potete lasciarvi andare a progetti anche tendenzialmente bizzarri e non immediatamente realizzabili.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro certe vostre prospettive possono rivelarsi insolitamente non del tutto realiste, specie se siete nati le ultime due decadi. Buona l’empatia con chi vi vuole bene.

Gemelli

La vostra concentrazione sta accusando un deciso ribasso, ma nonostante ciò alcuni influssi astrali odierni vi consentono di lasciar libera senza remore la vostra immaginazione.

Cancro

In un certo senso quest’oggi potete apparire piuttosto spiazzati, di fronte a situazioni che vi risultano un po’ troppo all’avanguardia per i vostri gusti.

Leone

In alcune situazioni oggi potete reagire con una sorta di stizza, poiché è come se vi sentiste defraudati di qualcosa di vostro e lasciati in disparte. Possibili incomprensioni con gli amici.

Vergine

Considerato che già state facendo fatica a mettere ben a fuoco certe questioni, oggi qualunque proposta che si discosti dagli schemi può trovarvi poco concordi.

Bilancia

Situazioni che evolvono all’insegna di una spiccata immaginazione caratterizzano la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Chi vi considera per certi versi abitudinari potrebbe avere delle conferme quest’oggi, di fronte a certi vostri atteggiamenti di contrarietà di fronte ad alcune novità all’avanguardia.

Sagittario

Andate incontro ancora ad una giornata in cui vi risulta facile dar spazio a situazioni nate ed evolutesi all’insegna dell’innovazione e dell’immaginazione.

Capricorno

Per una volta tanto potreste prendere in seria considerazione anche dei territori mai battuti, rimanendone sorpresi: pare essere questo il messaggio degli astri per voi oggi.

Acquario

Situazioni che evolvono all’insegna di immaginazione ed avanguardia e che sembrano create apposta per voi, caratterizzano la vostra giornata odierna.

Pesci

Una piacevole spinta verso situazioni in grado di stimolare la vostra innata immaginazione provengono dalla giornata odierna grazie agli astri a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>