Oroscopo 21 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Una marcata ostinazione permea i vostri modi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Voi nati l’ultima non intendete cedere nemmeno di un millimetro su certe vostre idee.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro pur non sentendovi dell’umore migliore, siete in grado di operare in modo logico e concreto, raggiungendo ciò che vi siete prefissati.

Gemelli

Emotivamente potreste tendere ad idealizzare coloro a cui volete bene, attribuendo loro qualità di cui in realtà risultano privi.

Cancro

Sia emotivamente che nel vostro modo di comunicare potete lasciar trapelare una sorta di freddo distacco, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Leone

Gli influssi astrali odierni è come se v’invitassero a badare all’essenziale. In effetti potrebbe sembrarvi un’ottima idea, in un momento in cui potete sentirvi un po’ stanchi.

Vergine

Colleghi, collaboratori, ma anche amici e conoscenti, sanno di poter fare affidamento su di voi e sulla vostra, ultimamente ancor più spiccata del solito, capacità di risoluzione in ogni ambito.

Bilancia

Contrariamente al solito la vostra innata capacità di mediazione può risultare quest’oggi piuttosto appannata. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi ad avere modi alquanto rudi.

Scorpione

Senza porvi troppi problemi, sapete puntare subito al dunque, pur di ottenere ciò che desiderate. Gli influssi astrali odierni vi agevolano in tal senso.

Sagittario

Rispetto al consueto oggi vi caratterizza un approccio più serioso e concreto in ogni situazione. D’altro canto certe questioni che richiedano una costanza d’impegno v’infastidiscono un po’.

Capricorno

Grazie al sostegno degli astri la vostra capacità di agire in modo concreto, serio e preciso risulta ancor più spiccata del consueto.

Acquario

Allo stesso tempo oggi potete decidere di dedicare tempo e spazio a questioni più concrete, ma anche a contesti amichevoli in cui poter spaziare con l’immaginazione, come a vi piace.

Pesci

Punti fermi importanti, su cui potervi basare per sentirvi un po’ più certi, risultano alla vostra portata quest’oggi grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>