Oroscopo 21 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Come di consueto l’arrivo dell’estate rappresenta per voi un deciso calo della vostra buona forma generale. Se il Sole, infatti, diviene da oggi a voi poco propizio, Marte vi dona comunque i suoi favori, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Quest’oggi Marte si congeda da voi, dopo avervi favorito nell’ultimo periodo. Potete, comunque, continuare a contare sul favorevole e costante apporto propizio di Giove, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Vi sentite sempre più frizzanti, curiosi ed intraprendenti, sia nel privato che in ambito professionale, soprattutto se siete nati la prima decade. Marte da oggi a voi propizio stimola queste vostre prerogative.

Cancro

L’arrivo dell’estate rappresenta per voi un periodo sereno e piacevole. Se da un lato Marte cessa di esservi propizio, soprattutto voi nati la prima decade potete contare su Sole e Mercurio vostri alleati.

Leone

Liberati dal peso di Marte, andate incontro ad un’estate leggera, piacevole e da vivere con un certo disimpegno. Incontri nuovi, anche in campo sentimentale, ancora favoriti soprattutto per i nati la seconda decade.

Vergine

L’arrivo della stagione estiva rappresenta per voi, in un certo senso, un periodo in cui è il caso che mettiate un po’ i cosiddetti remi in barca. Se il Sole si congeda da voi, Marte diviene da oggi piuttosto dissonante.

Bilancia

L’arrivo della stagione estiva rappresenta per voi una fase in cui non è che vi sentiate proprio al top. Se il Sole diviene poco propizio, ci pensa Marte da oggi invece a voi favorevole, a risollevare le sorti di questo periodo.

Scorpione

Potete, finalmente, tirare un sospiro di sollievo. L’arrivo dell’estate, oltre a consentirvi di poter contare sui favori di Sole e Mercurio, segna il momento in cui Marte vi libera dalla sua fastidiosa influenza.

Sagittario

Il caldo Sole estivo vi libera dalla sua pesante influenza con cui può avervi condizionato nelle ultime settimane. La prudenza risulta, tuttavia, quanto mai d’obbligo, soprattutto per i nati la prima decade, considerato l’arrivo di Marte poco propizio.

Capricorno

Il vostro buonumore e l’ottima forma che vi hanno contraddistinto nell’ultimo periodo possono accusare da oggi un deciso calo. Il Sole diviene, in effetti, alquanto dissonante per voi, assieme a Mercurio.

Acquario

L’estate si profila più che mai strepitosa per voi, quest’anno. Pur non potendo contare più sui favori del Sole, da oggi Marte cessa di esservi ostile per divenire, addirittura, a voi propizio enfatizzando in voi curiosità e spirito partecipativo.

Pesci

Si profila per voi un’estate dai connotati decisamente altalenanti. Se da un lato il Sole diviene a voi propizio, dall’altro Marte cessa di esservi favorevole, divenendo piuttosto dissonante, alterando significativamente la vostra capacità d’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>