Oroscopo 21 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Con l’arrivo della primavera l’astro solare diviene vostro alleato, unendo le sue favorevoli energie a quelle di Mercurio, Giove ed Urano. Insomma, il prosieguo è da oggi davvero sempre più promettente.

Toro

Le forti energie astrali in campo paiono voler privilegiare l’azione e la decisione in ogni contesto, più che non lo spirito d’adattamento. Potreste, così, scoprire certi lati più inconsueti di voi piuttosto affascinanti.

Gemelli

Cessa con l’arrivo della primavera il fastidioso influsso del Sole che, anzi, diviene favorevole per voi. Una notevole aria di novità permea più che mai la vostra vita, quindi, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Con l’arrivo della primavera potete sentirvi ulteriormente sfasati ed in difficoltà a ritrovare un buon equilibrio. Sole, Luna, Mercurio, Giove, Saturno, Urano e Plutone alquanto dissonanti vi pongono vari ostacoli.

Leone

Accogliete con gioia l’arrivo della primavera, apportatrice di ottime novità anche nella vostra vita. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter godere maggiormente dei favori degli astri.

Vergine

Risollevati dal’allontanamento del Sole, finalmente non più dissonante per voi, potete comunque accogliere con un certo scetticismo le varie novità che la primavera vi porta. Prudenza ancora d’obbligo per i nati l’ultima decade.

Bilancia

Alcune situazioni già un po’ tese paiono acuirsi ancor più con il sopraggiungere della primavera. L’insieme degli influssi astrali poco favorevoli è in grado si sottrarvi buonumore e concentrazione, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Una modalità diversa di rapportarvi alle varie situazioni può essere da voi presa in seria considerazione. Potreste essere proprio voi, insolitamente, a compiere delle prime mosse, anziché attendere.

Sagittario

Un deciso miglioramento coincide per voi con l’arrivo della stagione primaverile. Il Sole finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizio va ad aggiungere le sue favorevoli energie a quelle di Mercurio, Giove ed Urano.

Capricorno

L’arrivo della stagione primaverile coincide con un periodo non dei più facili per voi. Sole, Luna, Mercurio, Giove, Saturno ed Urano poco propizi richiedono notevole sforzo ed impegno da parte vostra.

Acquario

Frizzanti novità in arrivo si prospettano sempre più soprattutto per i nati le prime due decadi. Pur non interessandovi eccessivamente le possibili evoluzioni future di ciò che ora intraprendete, il vostro slancio è comunque notevole.

Pesci

Mentre gli altri attorno a voi possono sentire l’esigenza di uscire ed attivarsi, soprattutto voi nati l’ultima decade potete, ancora, dar segni di preferire di rivolgere il vostro sguardo verso la vostra interiorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>