Oroscopo 21 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Alcune incomprensioni in ambito familiare possono emergere nella giornata odierna, specialmente se siete nati le prime due decadi.

Toro

Armonia e stabilità, soprattutto nelle relazioni con le persone a voi care sembrerebbero garantite dagli influssi astrali a voi propizi, ma evitate di compiere gesti bruschi che possano infastidire.

Gemelli

Il periodo di netta ripresa prosegue per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Con chi vi è caro la comprensione reciproca è davvero buona.

Cancro

La Luna a voi propizia di oggi risolleva le sorti di una giornata che vi vede con un umore non proprio al top, particolarmente se siete nati la prima decade.

Leone

Un’attenzione maggiormente rivolta verso ambiti familiari è il risultato dei particolari influssi astrali odierni. Non mancano alcuni momenti di contraddizione, comunque facilmente superabili.

Vergine

Lasciarvi andare alle vostre emozioni potrebbe risultarvi più facile del solito nella giornata odierna. Non per questo, però, avete da drammatizzare certe situazioni.

Bilancia

Possibili alterazioni del buon clima in ambito familiare sono riconducibili all’influsso della Luna piuttosto dissonante, avvertibile particolarmente dai nati le prime due decadi.

Scorpione

Entrare in sintonia con chi vi vuole bene può risultare per voi un po’ più facile quest’oggi, nonostante manifestiate una spiccata tendenza ad infastidirvi per qualunque cosa.

Sagittario

Momenti insolitamente nostalgici caratterizzano la vostra giornata odierna in cui sembrate cullarvi su ricordi in cui solitamente preferite non indulgere.

Capricorno

Un pizzico di nervosismo vi contraddistingue particolarmente se siete nati le prime due decadi, anche per situazioni che potreste prendere con assoluta calma e maggior riflessione.

Acquario

Per una volta tanto potete decidere di dare più peso a quegli impegni familiari che spesso cercate di glissare. Evitate di compiere gesti avventati, soprattutto se siete nati la prima decade.

Pesci

Armonia ed intima comprensione con chi vi è vicino risultano favorite dagli influssi astrali odierni, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>