Oroscopo 22 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Alcuni vostri entusiasmi si potrebbero rivelare quest’oggi del tutto ingiustificati. Varie situazioni potrebbero rivelarsi molto diverse da come sembrano, o quantomeno illusorie.

Toro

Dopo il recente periodo un po’ agitato in campo sentimentale Venere da oggi non più dissonante ma, anzi, a voi propizia apporta una sorta di ordine anche negli affetti.

Gemelli

Una sorta di freddo distacco, quasi vogliate filtrare le emozioni attraverso la razionalità, vi contraddistingue da oggi, data la presenza di Venere alquanto dissonante.

Cancro

Grazie a Venere, da oggi a voi propizia, siete in grado di vivere la vostra vita sentimentale senza rischiare troppo ma, anzi, esponendovi soltanto fin dove non vi sembri imprudente.

Leone

Da oggi potete apparire insolitamente misurati nel vostro modo di esprimervi affettivamente. Favorite le nuove conoscenze.

Vergine

Grazie all’arrivo di Venere vostra alleata da oggi siete in grado di vivere le vostre relazioni nella maniera a voi più consona. Soltanto la Luna meno propizia può alterare un po’ il vostro buonumore.

Bilancia

Potrebbe sembrare un gioco di parole, ma soprattutto voi nati la prima decade tendete a non sbilanciarvi troppo nel vostro modo di esprimere ciò che provate emotivamente.

Scorpione

Se vi fanno notare che apparite ancora più distaccati del solito, potrebbero avere ragione. Venere a voi propizia apporta una sorta di ordine, nella vostra vita sentimentale, di recente un po’ caotica.

Sagittario

Una sorta di drastico cambio di registro può essere da voi percepito da oggi, particolarmente a livello emotivo, considerata la presenza di Luna e Venere alquanto dissonanti.

Capricorno

Nel vostro modo di relazionarvi con coloro a cui più tenete vi risulta facile da oggi seguire una sorta di prassi. Venere a voi propizia dona coerenza ai vostri modi aiutandovi in tal senso.

Acquario

Significativi miglioramenti appaiono sempre più palesi un po’in ogni settore della vostra vita. Soltanto la vostra concentrazione appare ancora un po’ in ribasso.

Pesci

Un atteggiamento per certi versi distaccato contraddistingue specie voi nati la prima decade. In generale potete apparire un po’ dispersivi e non del tutto coerenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>