Oroscopo 22 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Come di consueto l’arrivo della stagione invernale coincide con un periodo in cui non vi sentite troppo in forma. Il Sole poco propizio v’influenza in tal senso.

Toro

L’arrivo dell’inverno coincide con un periodo in cui vi sentite in grado di consolidare ulteriormente situazioni per voi importanti. Il Sole propizio, oltre a Marte, Giove e Plutone, vi dona il suo aiuto.

Gemelli

Grazie all’allontanamento del Sole, finalmente non più dissonante, l’arrivo dell’inverno rappresenta per voi un momento di ripresa della vostra forma generale.

Cancro

Potete avere l’impressione che una sorta di freddo cali fuori ma anche dentro di voi: con l’arrivo dell’inverno il Sole diviene poco propizio per voi, sottraendovi brio e motivazione.

Leone

Durante la mattinata potete essere ancora un po’ di malumore, ma con il sopraggiungere del pomeriggio vi riesce più facile riguadagnare una prospettiva più ottimista.

Vergine

Grazie al Sole da oggi non più dissonante, ma propizio, l’inverno rappresenta un periodo di ripresa per voi sotto ogni profilo.

Bilancia

L’inverno sembra apportare anche alla vostra vita una sorta di rallentamento. Siete soprattutto voi nati la prima decade a potervi sentire un po’ fiacchi, considerato il Sole da oggi a voi poco propizio.

Scorpione

Particolarmente in ambito professionale, ma anche nel privato, riuscite ad essere sempre più coriacei e determinati. Il Sole da oggi a voi propizio vi aiuta in tal senso.

Sagittario

Man mano che la giornata trascorre vi sentite sempre più di buonumore. Con il vostro entusiasmo siete in grado di contagiare anche chi vi è accanto.

Capricorno

L’arrivo dell’inverno coincide con l’arrivo del Sole nel vostro segno. Ancora più del solito vi sentite, quindi, tutti d’un pezzo, mostrando costanza ed affidabilità.

Acquario

Se nella prima parte della giornata potete dare ancora segni di nervosismo, con il sopraggiungere del pomeriggio vi riesce più facile prendere ogni cosa con il sorriso.

Pesci

Con la conclusione dell’autunno cessa anche la fastidiosa influenza del Sole su di voi, che diviene ora a voi propizio, consentendovi di trovare dei punti saldi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>