Oroscopo 22 febbraio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

La condivisione di situazioni aventi a che fare con arte, creatività, immaginazione ed inconscio sembrerebbe d’obbligo quest’oggi, soprattutto per voi nati l’ultima decade. Non è detto, tuttavia, che vi sentiate di tale spirito.

Toro

Una sorta di scetticismo emerge in voi quest’oggi, nel momento in cui qualcuno a voi vicino cerca di coinvolgervi in contesti decisamente troppo al di fuori degli schemi per i vostri gusti, specie se siete nati l’ultima decade.

Gemelli

Se voi nati la prima decade potete apparire un po’ sotto tono, per i nati l’ultima si profilano frizzanti novità, in grado di scardinare schemi precedentemente esistenti. Potreste, però, illudervi che le cose siano come in realtà non sono.

Cancro

Un senso di sintonia e partecipazione con le persone che vi circondano permea particolarmente voi nati la prima decade, sebbene possano non mancare dei momenti di nervosismo. Possibili malumori, invece, per i nati la seconda decade.

Leone

Una giornata transitoria, in cui si prefigurano possibili attriti con chi vi è vicino, si profila per voi quest’oggi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Sostanziali miglioramenti, comunque, in vista.

Vergine

Per i nati le ultime due decadi è più facile, grazie ai favori degli astri, essere presenti e partecipativi nelle vostre relazioni sentimentali, seppur con un certo distacco. Risultate decisamente meno affidabili voi nati la prima.

Bilancia

Alcuni vostri entusiasmi possono risultare eccessivi, soprattutto se siete nati la prima decade. Siete soprattutto voi a poter manifestare anche un’insolita impazienza, sia in ambito professionale che nel privato.

Scorpione

Si profila un’ottima giornata per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Sole, Luna e Mercurio propizi vi garantiscono momenti coinvolgenti ed emozionanti. Possibili situazioni rischiose, invece, per i nati l’ultima decade.

Sagittario

Nel tentativo di operare in maniera strategica potreste rischiare di fare un po’ di confusione. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter incorrere in dimenticanze e distrazioni, sia nel privato che sul lavoro.

Capricorno

Una prospettiva nitida, lucida e disincantata, in grado di cogliere anche delle sfumature meno visibili vi caratterizza soprattutto se siete nati la prima decade. Con un simile approccio avete un vantaggio per giungere ove volete.

Acquario

Una sorta di diffidenza da parte vostra può deteriorare nella giornata odierna alcune vostre relazioni. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire dell’energia lunare alquanto dissonante.

Pesci

Sembra quasi che possiate prevedere con congruo anticipo l’evoluzione degli eventi. Grazie ai favori degli astri sia le situazioni facenti parte della vostra vita privata che quelle della vita professionale ne traggono indubbio vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>