Oroscopo 22 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Colti da un certo entusiasmo, potreste non far caso al fatto che alcune cose non sono proprio come sembrano e, quindi, il vostro cospicuo impiego di energie porta a risultati diversi dalle vostre aspettative.

Toro

Un clima emotivo sereno e tranquillo, a tratti quasi sognante, contraddistingue le vostre relazioni interpersonali. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter trarre maggior beneficio dagli influssi astrali a voi propizi.

Gemelli

Sia nel privato che in ambito professionale apparite decisamente incongruenti con certi vostri atteggiamenti, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Per i nati la prima decade certi entusiasmi potrebbero risultare ingiustificati.

Cancro

Andate incontro ad una giornata davvero piacevole, particolarmente se siete nati la prima decade. Sia nel privato che sul lavoro le vostre relazioni si sviluppano all’insegna dell’armonia e dell’intima, profonda comprensione.

Leone

Il vostro impegno, non da poco, con cui operate soprattutto in ambito professionale, potrebbe condurvi in direzioni non del tutto prevedibili. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter avere improvvisi dubbi e perplessità.

Vergine

Si profila ancora una giornata non certo strepitosa per voi, in cui potete far fatica a gestire le vostre consuete mansioni, sia nel privato che sul lavoro. Non mancano disguidi, dimenticanze ed imprevisti.

Bilancia

Pur non avendo, tutto sommato, le idee eccessivamente chiare, grazie al favorevole influsso di Venere e Marte, avete modo di relazionarvi con persone e situazioni in modo dinamico e spigliato. Forma generale, però, in calo.

Scorpione

La vostra capacità di entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino, intuendo anche i suoi umori più profondi, appare decisamente enfatizzata dagli influssi astrali a voi propizi di oggi. Badate a non eccedere con certe spese.

Sagittario

In generale apparite decisamente caotici, dispersivi ed inconcludenti nel vostro modo di agire. Anche nelle relazioni affettive potreste far fatica a relazionarvi in modo chiaro, trovando una certa serenità.

Capricorno

Benché le vostre idee possano continuare a risultare piuttosto confuse, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono di cogliere al volo intuitivamente, come si suol dire, il bandolo della matassa, sia in questioni private che professionali.

Acquario

Andate incontro in generale ad una giornata piacevole, in cui vi riesce facile relazionarvi in ogni ambito, benché non tutte le situazioni fluiscano in maniera del tutto coerente. Evitate spese pazze, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Per quanto possiate correre il rischio di risultare un po’ passivi, è proprio questo il miglior modo in cui potete sfruttare a vostro vantaggio i contraddittori influssi astrali. Evitate di darvi troppo da fare, strapazzandovi inutilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>