Oroscopo 22 marzo 2009. Pesci incerto, Sagittario disponibile con gli altri

di Redazione Commenta

Ariete

Fate attenzione a non fantasticare troppo ma ritornate col pensiero alla realtà. Le soddisfazioni potranno arrivare ma solo se avrete piena padronanza della situazione.

Toro

Oggi vi svegliate con una buona dose di energia da spendere, potreste iniziare nuove attività o dirigere tutta questa energia su un amore appena nato…

Gemelli

Soddisfazioni per voi oggi in famiglia, deciso miglioramento nei rapporti con i vostri parenti. Siete indipendenti ma sentite che su di loro potete far sempre affidamento.

Cancro

Con il partner potreste decidere di dare una svolta definitiva al vostro rapporto, di prendervi la responsabilità di farlo durare a lungo nel tempo. Meditate bene.

Leone

Certi avvenimenti del passato continuano ad influenzare anche il vostro presente. Sta a voi decidere se volete andare fino in fondo nel riveverli o lasciar perdere.

Vergine

Le dulusioni amorose spesso possono essere molto amare e voi lo sapete bene. Urano opposto vi sta creando sofferenze ma avete la forza necessaria per uscirne fuori.

Bilancia

Oggi vi sentirete molto bene tra le pareti di casa e per questo sarà più facile che invitiate degli amici piuttosto che farvi coinvolgere in uscite chiassose.

Scorpione

La vostra situazione economica al momento non è delle più rosee…forse avete speso troppo…non fate nuovi investimenti ma per ora puntate al risparmio.

Sagittario

Siete molto disponibili di natura ma adesso lo siete ancora di più grazie al Sole e Venere in trigono. Siete portati a prendervi cura delle persone che amate.

Capricorno

Sappiate essere voi stessi e alla lunga i fatti vi daranno ragione. Siate positivi, mantenete un atteggiamento sereno e anche gli altri se ne accorgeranno.

Acquario

Oggi per voi la comunicazione sarà facilitata, avrete voglia di muovervi e di trovare nuovi interessi su cui buttarvi a capofitto. Poco relax ma molto divertimento per voi.

Pesci

Oggi avrete stati d’animo incerti e oscillanti che solo una lunga riflessione solitaria saprà placare. Dedicate del tempo solo a voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>